Tu sei qui

Harley-Davidson: nuove giacche uomo-donna e soluzioni per l'inverno

Arrivano i prodotti FXRG per i moticiclisti che non temono il freddo

Moto - News: Harley-Davidson: nuove giacche uomo-donna e soluzioni per l'inverno

Con l’inverno in piena esplosione uno dei problemi principali per i motociclisti è: "Come ripararsi dal freddo"? Non crediate che anche i famosi riders americani che nei film vediamo con jeans stracciati e tatuaggi in bella vista non amino coprirsi per bene quando il freddo incalza.. Così anche Harley Davidson ha appena lanciato la nuova linea di giacche e accessori invernali FXRG nella variante maschile e femminile.

La Leather Jacket è impermeabile in pelle caratterizzata da una membrana in tessuto tecnico Cocona Technology, ottimo per la protezione contro vento ed acqua. Spalle, gomiti e schiena sono al riparo grazie alle protezioni tecniche con rinforzi in pelle che incrementano le proprietà antiabrasive della giacca. L’interno è foderato e volendo è possibile indossare sotto la giacca un secondo strato in leggero tessuto traspirante per aumentare le potenzialità termiche, così da non rimanere mai sprovvisti all’occorrenza. Sei diverse aperture con cerniera offrono la giusta arerazione quando necessario, mentre il taglio della Leather Jacket è lineare per uomo e sciancrato per donna, provvisto in entrambi i casi di un collo alla coreana e maniche leggermente sagomate che terminano in polsini con zip. Per chi ama le personalizzazioni è inoltre possibile disporre di una piastrina in metallo e gomma dedicata alla linea FXRG e discreti ricami Harley tono su tono. La giacca è disponibile in tinta unita nera con taglie cha variano dalla S alla 5XL per uomo e dalla XS alla 2XL per donna, mentre per chi preferisce un tessuto meno delicato e più resistente è possibile scegliere la variante Textile Jacket con tessuto tecnico impermeabile protettivo contro vento ed acqua.

TUTA DA PIOGGIA

La Classica Packable Rain Suit è una giacca in tessuto impermeabile al 100% con fodera in misto poly e ampio cappuccio.e dettagli in tessuto ad alta visibilità 3M Scotchlite, tra cui un’ampia fascia orizzontale. Anche I pantaloni sono in tessuto impermeabile ed elastico in vita, ma nella sezione interna delle gambe è stato applicato del tessuto rinforzato particolarmente resistente alle alte temperature. Altra soluzione comoda ed utile è l’apertura nella parte inferiore che è regolabile e studiata per gli stivali da moto. Le taglie della tuta variano dalla XS alla 2XL e vengono venduti in confezione dedicata richiudubile, utile a non annacquare sottosella o borse dopo aver riposto i capi.

Articoli che potrebbero interessarti