Tu sei qui

Livehonda.it: nasce il nuovo portale dedicato agli appassionati dell'Ala

Possibilità di consultare nuovi contenuti come Event&Sport, Lifestyle&Pleasure

Moto - News: Livehonda.it: nasce il  nuovo portale dedicato agli appassionati dell'Ala

Share


Coniugare passione ed interessi è il mix vincente per un prodotto di qualità. Sarà per questo che alla Honda hanno deciso di lanciare il nuovo portale Livehonda.it dedicato al mondo delle due ruote che strizza l’occhio alle altre tematiche che più attirano gli internauti del web: tecnologia, competizioni, piloti, eventi, e tanto altro. Questa le presentazione che Honda fa del nuovo portale: "Dal bungee jumping con la Hornet all’arrivo della superbatteria al litio, dalle esibizioni stunt di Jorian Ponomareff allo Star Wars Freestyle, Livehonda.it porta sugli schermi di tutti gli appassionati le più interessanti e curiose notizie che gravitano intorno al mondo delle due ruote".

Così, tra una sessione in pista e un salto su tracciati off-road, da oggi diventa ancora più facile vivere la propria passione anche on-line, collegandosi alla nuova speciale sezione di hondaitalia.com dove sono reperibili le notizie suddivise in tre grandi macro-aree:Tecno, Event&Sport, Lifestyle&Pleasure.
Oltre alle notizie sui protagonisti delle competizioni si potrà curiosare e ripassare alcune nozioni storiche sul mondo dei motori (come la "storia del V4" da corsa), ma anche approfittare dei numerosi consigli su come intraprendere un buon viaggio e quali sono le destinazioni più belle da visitare.

Livehonda.it permette di navigare un nuovo mondo per conoscere più a fondo la Casa dell’Ala, grazie alla grafica riuscita e alla navigazione ottimale che permettono anche di filtrare le notizie attivando la modalità "Guarda tutte le news Honda", presente sul sito in alto a destra.
Un’ottima occasione per ritrovare le notizie più interessanti, i video più emozionanti e le informazioni più ricercate che ruotano attorno al mondo delle due ruote "Made in Honda", con la possibilità di condividerle con i propri amici grazie all’integrazione con i maggiori social network come Facebook e Twitter.

__

Articoli che potrebbero interessarti