Tu sei qui

"Motors & Passion": Givi festeggia Stefan Bradl

Una serata in onore del "rookie of the year 2012" con tanti invitati

Moto - News: "Motors & Passion": Givi festeggia Stefan Bradl

Share


Poco prima del Natale, la famiglia Visenzi, proprietaria del marchio Givi, ha organizzato una serata di festeggiamento intitolata "Motors & Passion" e dedicata alla celebrazione di Stefan Bradl, Rookie of the year 2012 in MotoGP.
Givi è infatti il main sponsor della Honda del team LCR di Lucio Cecchinello, con cui Il giovane pilota tedesco ha appena terminato di correre il suo primo campionato del mondo MotoGp.

La serata si è tenuta presso la Villa Giardino di Paderno Franciacorta (BS), dove gli oltre 400 invitati hanno potuto gustare un’ottima cena, ma soprattutto hanno potuto incontrare molti grandi campioni del motociclismo. A partire dai mitici Giacomo Agostini e Carlo Ubbiali, per arrivare al pilota SBK Lorenzo Zanetti che il prossimo anno correrà in SuperSport con il team Ten Kate, a Fabio Lenzi (pluricampione trial) e Alessandro Zanardelli (campione italiano Minicross), e non sono mancati anche piloti della 4 ruote come Bruno Giacomelli (ex Formula 1).

Per Stefan Bradl, è stata anche l’occasione per confermare di aver firmato un nuovo contratto valido fino al 2014 direttamente con Honda, diventando così a tutti gli effetti un pilota ufficiale pur se rimarrà all’interno del team di Cecchinello.
Bradl ha voluto anche ringraziare la famiglia Visenzi, per l’appoggio sempre dimostrato che deriva dalla stessa passione per il motociclismo e il motorsport, e ha anche rassicurato i suoi tifosi dichiarando che il suo braccio sta migliorando di giorno in giorno e gli consentirà di iniziare presto l’allenamento invernale in vista dei primi test che si terranno in Malesia.

__

Articoli che potrebbero interessarti