Tu sei qui

Alpinestars: nuovi prodotti Drystar per affrontare caldo e freddo in tutta sicurezza

Arricchita la gamma che punta su sicurezza e comfort

Moto - News: Alpinestars: nuovi prodotti Drystar per affrontare caldo e freddo in tutta sicurezza

Share


L’abbigliamento da moto è indispensabile per non trovarsi mai impreparati di fronte alle intemperie e agli imprevisti come anche una caduta. La soluzione di Alpinestars? La Giacca Andres Drystar e i Pantaloni Andres Drystar: sicurezza, comfort, resistenza e durata nel tempo.

Il politessuto rinforzato e struttura Drystar impermeabile e traspirante sono adatti per ogni condizione meteo, mentre l’elevato livello di traspirabilità anche nelle condizioni più difficili rende la giacca ideale per ogni tipologia di utilizzo. La sicurezza viene garantita dai dei protettori staccabili Bio Armor, certificati CE, su spalle e gomiti, mentre per schiena e torace ci "pensa" un’imbottitura in poli-schiuma (paraschiena Bio Armor certificato CE disponibile come accessorio). Ma anche i gomiti e gli avanbracci non vengono trascurati mediante zone rinforzate con stampa polimerica per proteggere queste aree critiche.

L’aerazione è possibile da prese d’aria con zip sulle spalle ed estrattori sulla schiena, favorendo la climatizzazione interna e migliorando il comfort. Numerose le tasche: una esterna sul fondo schiena, alcune interne impermeabili con scomparto portafogli, tasche scaldamani sul petto con cerniera ed ampie "cargo" impermeabilizzate.L’interno termico staccabile con manica lunga consente di configurare la giacca per l’uso con caldo o freddo, mentre i dettagli e logo catarifrangenti migliorano la visibilità del pilota in condizioni di luce variabile.

La giacca Andres viene venduta a 189,95 euro ed è ottimizzata per l’impiego con pantaloni Andes Drystar attraverso la cerniera di collegamento in vita. I pantaloni Andes Drystar Pants sono realizzati in politessuto rinforzato e struttura Drystar che ne garantise una maggiore resistenza in caso di caduta. L’interno è rimovibile favorendo l’utilizzo sia con il caldo che con il freddo mentre la struttura pre-curvata delle gambe con pannelli elasticizzati a soffietto su cavallo e interno ginocchia vengono in aiuto dei movimenti del pilota.

Sul fronte comfort sono di supporto le bretelle regolabili (e staccabili), le prese d’aria con zip per controllare la temperatura interna e la doppia regolazione in vita con linguette per la massima personalizzazione. Ma la sicurezza non è da meno: infatti la protezione dagli impatti viene garantita dai protettori ginocchia Bio Armor certificati CE, dagli scomparti interni sulle anche con imbottitura in poli-schiuma (inserti Bio Armor certificati CE disponibili come accessori) e dalle stampe polimetriche e rinforzate in aree critiche attorno al ginocchio per una miglior resistenza all’abrasione. Dettagli e logo catarifrangenti integrati migliorano la visibilità del pilota in condizioni di luce variabile, così anche le"passeggiate" notturne non son più un problema. I pantaloni Andes Drystar vengono venduti a 159,95 euro iva compresa.

__

Articoli che potrebbero interessarti