Tu sei qui

Harley-Davidson: accessori per Sportster Seventy-Two e Softail Slim

Borse e sellini per le due neonate della Casa a stelle e strisce

Moto - News: Harley-Davidson: accessori per Sportster Seventy-Two e Softail Slim

Share


Harley-Davidson presenta la linea di accessori dedicata ai due nuovi esemplari del marchio a stelle e strisce, la Sportster Seventy-Two e la Softail Slim . Si tratta di una serie di articoli progettati appositamente per "customizzare" le moto conferendo loro un look unico ed esclusivo mantenendo inalterate le caratteristiche di stile della Casa Americana.

Per la Sportster Seventy-Two è disponibile una nuova sella singola Metal Flake che rievoca gli anni '60 e '70. Realizzata con superficie in vinile, è rivestita con delle scaglie argentate che sicuramente non faranno passare inosservati. Il prezzo della sella Metal Flake è di 157 euro. Sempre per la nuova versione del best seller Harley è disponibile anche la borsa laterale compatta e dal carattere vintage. Studiata in ogni dettaglio e realizzata in pelle, la borsa laterale semi-rigida da 430 pollici cubici si monta direttamente nella zona del forcellone salvaguardando così look e spazio. La chiusura è immediata grazie a due clip a sgancio rapido mimetizzate dalle tradizionali cinghie regolabili e può essere acquistata al prezzo di 265 euro.

Per la Softail Slim, l'altra nuova arrivata nella famiglia, H-D propone un sellino passeggero da unire direttamente alla sella del pilota. Il sellino viene venduto insieme ad un pratico kit che include tutta l'attrezzatura necessaria per l'installazione. Il prezzo è di 169 euro. L'ultimo "pezzo" della nuova collezione di accessori firmati Harley-Davidson è una nuova borsa laterale in pelle, progettata per completare il look e la capacità di carico della Softail Slim. Realizzata utilizzando i migliori pellami, la borsa è completa di rinforzi in vinile e chiusura immediata con clip a sgancio rapido. Dispone, inoltre, di una tasca laterale con chiusura magnetica e di un dispositivo che permette di sganciarla semplicemente tirando una leva posta al suo interno. La capienza è di ben 1900 pollici cubici ed il prezzo per la coppia di borse, completa di attacchi, è di 1.035 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti