Tu sei qui

Metzeler: online il nuovo sito!

Diverse le funzioni, inclusa l'integrazione dei Social Network per rispondere ai motociclisti

Moto - News: Metzeler: online il nuovo sito!

Share


Da oggi è online il nuovo sito internet di Metzeler. La casa di pneumatici tedesca è voluta andare "oltre", visto che da sempre ama seguire da vicino i propri utenti, e quale miglior cosa se non "interagire" con questi sia nella vita reale in occasione di motoraduni e giornate organizzate in pista, sia attraverso le moderne tecnologie offerte dal web?

Raggiungibile al link www.metzeler.it, il nuovo sito vanta un design innovativo ed è stato progettato per rispondere alle necessità dei visitatori più esigenti: per far questo si avvale sia dell’integrazione con il sito di tutte le attività social del brand sul web che dell’interazione diretta con gli utenti che possono riunirsi in una vera e propria community online. Grazie a quest’ultima, possono partecipare alle attività offerte dalle dinamiche di gamification presenti sul sito.

Ben sei le novità, quali l’integrazione dei social network; già dall’homepage è possibile visionare e accedere al canale ufficiale di Metzeler su Youtube, visualizzare gli ultimi aggiornamenti postati nella pagina ufficiale di Facebook o le ultime news pubblicate sul canale di Twitter. C’è poi la Blog Ridexperience, area con contenuti editoriali proposti dal blog che parla di novità, iniziative e attività proposte da Metzeler e dai suoi partner. La sezione Answers, dove in tema Metzeler si può commentare, votare e soprattutto porre domande alla community o direttamente all’azienda.

La Valutazione dei rivenditori, dove ricercare dei rivenditori e lasciare una valutazione sul servizio ricevuto dal dealer. La Metzelermaps, dove troverete una piattaforma di map sharing gratuita integrata con percorsi e itinerari per i motociclisti e infine l’area e-commerce, dove avrete la possibilità di acquistare direttamente i pneumatici online.

__

Articoli che potrebbero interessarti