Tu sei qui

Spidi: collezione estiva 2012

Giacche, pantaloni e guanti per motociclisti e... motocicliste

Moto - News: Spidi: collezione estiva 2012

Share


Con l'arrivo della bella stagione Spidi presenta la sua nuova collezione Estate 2012, già disponibile presso i punti vendita della rete. Una collezione completa che va dalle giacche ai pantaloni, passando per i guanti, ovviamente sia per lui che per lei, caratterizzata da tessuti in rete ad alta tenacità, materiali estremamente traspiranti e di facile vestibilità.

Pezzo forte della gamma Spidi è la giacca da uomo Net7, realizzata con ampi pannelli in rete ad alta resistenza all’abrasione e strappo e con tessuti tecnici di ultima generazione per aumentare la sicurezza nei punti di eventuale contatto. Equipaggiata con protezioni certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti e predisposizione per ospitare il paraschiena Warrior Liv. 1, può inoltre essere ulteriormente arricchita con l'aggiunta della trapunta termica in ovatta a fibra cava da 100gr/mq e della membrana impermeabile e traspirante H2Out. Grazie all'aggiunta di questi optional, resa possibile dal sistema Step-In-Clothing, la giacca Net7 può essere utilizzata anche nelle mezze stagioni e divenire una instancabile compagna di viaggio. Completano la dotazione dettagli in materiale reflex per la visibilità notturna, tiretti e coulisse per la regolazione ottimale dei volumi su fianchi e braccia ed il pratico sistema Clip Stop per l'aggancio ai pantaloni sia tecnici che casual. Per le motocicliste è disponibile, invece, il modello Netix Lady, realizzato con gli stessi materiali, ma studiato per adattarsi alle caratteristiche del corpo femminile.

L'offerta Spidi non si limita soltanto alle giacche; come abbiamo già detto, la gamma comprende anche i pantaloni Summer Fit, abbinabili alle giacche sopra citate e realizzati in tenax poliammide con una elevata resistenza all'abrasione. Dotati di pannelli in rete ad altra traspirabilità sulle cosce e zone in Flex Tenax per favorire la guida, possono essere arricchiti con l'aggiunta dei protettori certificati EN 1621-1 su ginocchia e fianchi.

Per quanto riguarda l'assortimento di guanti, accessorio sempre molto utile, anche in estate, l'azienda propone G-Flash e G-Flash Lady, studiati per la bella stagione e per tragitti a corto/medio raggio. Sono realizzati in un tessuto elasticizzato ad alta tenacità, inserti in microfibra Clarino e polso in neoprene. La chiusura è affidata ad un tirante in Velcro. Sono dotati di uno scudo nocche in poliuretano e di doppie cuciture nei punti più soggetti ad usura. Per ulteriori informazioni e soprattutto per consultare i prezzi degli articoli è possibile visitare il sito del marchio all'indirizzo Spidi.

__

Articoli che potrebbero interessarti