Tu sei qui

Peugeot Scooters, arriva la promozione Winter Pack

Dedicata ai possessori di Satelis e Citystar permette di acquistare un portacellulare ad 1 euro

Moto - News: Peugeot Scooters, arriva la promozione Winter Pack

Share


Il Natale si avvicina e con esso anche il freddo pungente, quello che entra nelle ossa e difficilmente esce. L’unico modo per ovviare a questa problematica è correre ai ripari: "prevenire è meglio che curare". Chi usa abitualmente gli scooter sa bene quanto è difficile uscire di casa la mattina presto quando le temperature sono spesso intorno allo zero (e spesso anche sotto!), ma anche il ritorno dall’ufficio in tarda serata non scherza..

Così Peugeot ha pensato al Winter Pack per venire in "aiuto" a coloro che non rinunciano a viaggiare in scooter nemmeno nei mesi più freddi.Acquistando un pacchetto di accessori specifico per i modelli Satelis 125 e 300 e Citystar 125 e 200 (ultimi nati in casa Peugeot) sarà possibile, aggiungendo solo 1 euro, ricevere in aggiunta un supporto Smartphone del valore di oltre 50 euro.

Prendiamo ad esempio il Citystar: acquistando il kit accessori (Parabrezza e Copertina conducente a 235,88 euro iva compresa) è possibile aggiungere un solo euro per aggiungere alla lista di regali da mettere sotto l’albero un pratico supporto Smartphone. Ricordiamo che la promozione scade il 31/12/2012, ma il freddo non si ferma col terminare delle festività!

__

Articoli che potrebbero interessarti