Tu sei qui

CNC Racing per Ducati Multistrada 1200

La base appoggia cavalletto studiata per la Touring di Borgo Panigale

Moto - News: CNC Racing per Ducati Multistrada 1200

Share


La Ducati Multistrada 1200, nonostante non sia una delle ultime novità lanciate dalla casa di Borgo Panigale, recentemente acquisita dal marchio tedesco Audi, continua ad attirare l'attenzione degli appassionati e non solo. Molte case produttrici di accessoristica e parti speciali continuano a dedicarle le proprie attenzioni e tra queste c'è anche la CNC Racing.

CNC Racing, sponsor del team Althea Ducati Superbike 2012, è un'azienda italiana con sede ad Arezzo che produce componenti aftermarket lavorati esclusivamente dal pieno; nel suo catalogo possiamo trovare dalle manopole ai poggiapiedi, dai contrappesi alle leve del freno, dai tamponi salva forcella ai tappi dell'olio motore, pensati per le più svariate case motociclistiche.

Stavolta l'azienda d'Arezzo ha realizzato un prodotto specifico pensato per il modello Touring della Ducati, la Multistrada; si tratta di una base appoggia cavalletto realizzata in lega leggera.
La base appoggia cavalletto CNC Racing consente un accurato appoggio in base alle esigenze del terreno; consente, infatti, di avere sempre la propria moto stabile e sicura in ogni situazione. Il nuovo prodotto, realizzato appositamente per Ducati Multistrada, è disponibile nella colorazione nera con il marchio CNC Racing in evidenza sulla parte anteriore al prezzo di 35 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti