Tu sei qui

Exan X-Black per BMW R 1200 GS

I silenziatori "black" dedicati alla moto tedesca

Moto - News: Exan X-Black per BMW R 1200 GS

Share


La linea di silenziatori Exan X-Black amplia la propria offerta; l'azienda di Lissone, infatti, presenta il nuovo modello dedicato alla BMW R 1200 GS, uno dei modelli di punta della casa tedesca.

Caratterizzati dalla forma ovale e dal finale trapezoidale in carbonio, il nuovo silenziatore Exan permette di alleggerire la moto, facendo "dimagrire" al mezzo oltre 2 kg; grazie ad un peso ridotto rispetto all'originale consente di "slanciare" la parte posteriore del veicolo, di guadagnare maneggevolezza e nei cambi di direzione, e infine di incrementare la potenza facendo aumentare la coppia soprattutto ai medi regimi. Tutti i terminali sono omologati e dotati di db killer estraibile che può essere rimosso qualora si volesse provare la moto su strade chiuse al traffico.

I silenziatori Exan X-Black sono disponibili in quattro diversi materiali, a cui corrispondono differenti prezzi e colorazioni: acciaio inox, acciaio satinato nero, titanio e carbonio. Per l'acquisto della versione in acciaio inox sono richiesti 410 euro mentre per tutte le altre, ossia la versione in acciaio satinato nero, quella in titanio e la versione in carbonio, la spesa sale leggermente a 435 euro. A tutti i prezzi va aggiunta l'iva.

__

Articoli che potrebbero interessarti