Tu sei qui

Harley-Davidson: collezione Core 2012

L'abbigliamento a stelle e strisce per lui e per lei

Moto - News: Harley-Davidson: collezione Core 2012

Share


Harley-Davidson, un marchio che non ha bisogno di presentazioni, presenta la propria collezione di abbigliamento 2012 che si ispira decisamente al mondo sportivo, proponendo abbinamenti, loghi e stripes dal sapore racing. La nuova collezione, dedicata sia a lui che a lei, propone diverse giacche in pelle, maglie e gli intramontabili chaps.

GIACCHE DI PELLE... E NON SOLO
Partiamo proprio dalle giacche, punto forte della collezione; i due modelli presentati si chiamano Incinerator Nylon Jacket e Incinerator Leather Jacket. La prima è una giacca sportiva in tessuto tecnico resistente all’acqua e fodera in poly-mesh, con collo "alla coreana" e chiusura a cerniera. Il capo dispone di due comode tasche esterne con zip e due interne, ed è disponibile nella sola colorazione nera con taglie che vanno dalla S alla 5XL al prezzo di 188 euro.

L'altra è una giacca in pelle ad effetto vintage. Le maniche sono leggermente sagomate e gli speciali tagli a soffietto consentono alla giacca di accompagnare i movimenti. Questa offre due comode tasche esterne con cerniera, due interne ed una creata appositamente per il lettore MP3. La Incinerator Leather Jacker è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL al prezzo di 538 euro.

Il terzo modello della famiglia Incinerator è una giacca sportiva, resistente all’acqua. Come le altre "sorelle", anche lei presenta collo alla coreana e chiusura con cerniera, ma differisce dalle altre per le applicazioni e i ricami racing alternati alle tradizionali fiamme. Disponibile al prezzo di 222 euro, è proposta nelle taglie che vanno dalla S alla 5XL.

L'abbigliamento per lui Harley, non si limita però solamente alle giacche: la nuova collezione propone anche una felpa in puro cotone con cappuccio e zip. Vita e polsini sono elasticizzati. Il look è completato da ricami e applicazioni sportive. Il prezzo della felpa firmata Harley è di 114 euro e le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL.

Immancabili i chaps, realizzati in vera pelle suina con fodera in tessuto misto poly. Le gambe offrono una funzionalissima apertura con doppia zip e tre bottoni e il chaps può essere accorciato in lunghezza della propria misura tagliando semplicemente l’orlo inferiore. La disponibilità prevede una in tinta unita nera e taglie dalla S alla 5XL al prezzo di 272 euro.

LA COLLEZIONE DONNA

Harley-Davidson ha pensato anche a tutte le appassionate del marchio americano, realizzando una collezione dedicata interamente al Gentil sesso. Si parte, anche per le ragazze, dalla giacca in pelle, un must per tutti gli harleisti. Questa versione è realizzata in morbida pelle con fodera in tessuto misto sintetico ed è dotata di tasche per inserire le protezioni da moto all’altezza di gomiti e spalle. Il capo dispone di interno staccabile a maniche lunghe con cappuccio che può essere indossato anche come soluzione singola e numerose tasche tra cui una per il lettore MP3 e una per il telefonino. E' disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL al prezzo di 538 euro.

Fanno parte della linea 2012 anche la felpa in puro cotone dal taglio sciancrato con cappuccio e pratica chiusura a cerniera, caratterizzata dal’ampio ricamo sulla schiena arricchito di strass dedicato al logo numero 1, tributo al passato sportivo di Harley-Davidson. Il capo è in tinta unita nera con personalizzazioni nei colori americani ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 2XL.

Essendo una collezione primavera-estate non potevano di certo mancare le t-shirt, tutte a maniche corte e caratterizzate da dettagli che richiamano il mondo Harley e la passione per il marchio a stelle e strisce. Le taglie disponibili sono sempre le stesse, dalla XS alla 2XL con prezzi che variano da 40 a 70 euro. Chiudiamo con un'accessorio che nessun vero motociclista Harley, uomo o donna che sia, può evitare: i guanti. Sono realizzati in vera pelle suina con fodera in tessuto tricot e grazie al pollice ergonomico, le dita sagomate e i palmi imbottiti al gel, garantiscono il massimo del comfort. Unica decorazione presente è il logo Harley-Davidson. Acquistabili al prezzo di 62 euro, sono disponibili nella taglie che vanno dalla XS alla XL.

__

Articoli che potrebbero interessarti