Tu sei qui

PROmo Jeans: il jeans... "da corsa", per i motociclisti

L'esterno è normalissimo, ma garantiscono protezione in caso di caduta

Moto - News: PROmo Jeans: il jeans... "da corsa", per i motociclisti

Share


Con l'estate aumenta la voglia di moto, ma troppo spesso diminuisce... quella di proteggersi; il gran caldo si fa sentire e non tutti hanno la pazienza (e soprattutto la saggezza) di indossare gran parte dell'abbigliamento protettivo, anche solo per andare a prendere un aperitivo. Grazie a PROmo Jeans, è possibile montare in sella indossando un paio di pantaloni, senza tralasciare la sicurezza.

L'idea era quella di realizzare un jeans con il quale godersi un giro in sella alla moto e che interpreti le caratteristiche fondamentali per ogni motociclista, vale a dire comfort, sicurezza e praticità. I nuovi pantaloni PROmo sono realizzati in cotone 100% con Kevlar traspirante rinforzato in modo da riparare il pilota da eventuali scivolate.

Testati secondo la normativa EN 13595, i pantaloni PROmo sono dotati di protezioni per le ginocchia regolabili e removibili, oltre ad avere un passante orizzontale che permette di agganciarli al giubbino da moto, evitando fastidiosi spifferi d'aria che possono insinuarsi fin sotto la maglia.

Disponibili in due varianti di colore (nero e beige) e nelle taglie che vanno dalla 44 alla 58, i pantaloni PROmo possono essere acquistati presso i rivenditori specializzati; la lista di quest'ultimi può essere visionata direttamente sul sito dell'azienda.

__

Articoli che potrebbero interessarti