Tu sei qui

Yamaha XVS 1900 Midnight Star CFD m.y. 2013

Sempre più comfortevole e lussuosa...

Moto - News: Yamaha XVS 1900 Midnight Star CFD m.y. 2013

Share


Agli appassionati di custom, a EICMA 2012, non è sfuggita una nuova moto della Casa dei Tre Diapason, la Yamaha XVS 1900 Midnight Star CFD m.y. 2013, cruiser elegante e lussuosa che mantiene il family feeling della famiglia XV. CFD è l'acronimo di Casual Full Dress, ed infatti, abbiamo su questo modello un’efficace protezione antivento e due bauletti rigidi, in colori abbinati, con chiusura a sgancio rapido e apertura ‘one touch’.

Ma Yamaha non si è fermata alla sola estetica, perchè per incrementare ulteriormente la qualità del motore V-twin da 1.900 cc, raffreddato ad aria, ha pensato di aggiungere una frizione con sistema di antisaltellamento "assist and slipper", particolare va a garantire due aspetti importantissimi: ridurre lo sforzo di chi guida per azionare il meccanismo della frizione ed aumentare la stabilità della moto in fase di decelerazione quando si lascia la leva della frizione.

Grazie a tutti questi accorgimenti, la Yamaha XV 1900 Midnight Star CFD si propone come la cruiser perfetta per chi desidera viaggiare anche nel momento in cui desideri spostarsi verso lunghe distanze. Imponente e sicura, sarà offerta nella sola colorazione nera ad un prezzo da definire.

__

Articoli che potrebbero interessarti