Tu sei qui

KTM Power Parts e Power Wear 2012

Borse, t-shirt e gadget firmati dalla casa austriaca

Moto - News: KTM Power Parts e Power Wear 2012

Share


Con l'avvento della nuova stagione tutte le case presentano i propri prodotti "estivi"; non si sottrae da questa regola KTM che propone a tutti gli appassionati componenti per moto e abbigliamento specifico, inseriti nei propri cataloghi di Power Wear e Power Parts.

Proprio pensando alla bella stagione la causa austriaca propone le borse laterali per la nuova Duke 690, che grazie ai loro 13 litri permettono di trasportare tutto il necessario per una gita fuori porta. Formate con materiale impermeabile sono disponibili al prezzo di 372,10 euro. Insieme alle borse è possibile acquistare anche il supporto, che rende ancora più semplice la fase do montaggio e smontaggio, al prezzo di 200,70 euro. Sempre riguardo ai componenti per la moto, KTM propone anche le piastre di sterzo fresate CNC in alluminio, offrono la possibilità di variare l’offset da 19mm a 22 mm senza smontare la moto, per ottenere la miglior precisione di guida e agilità oppure sui percorsi più veloci. Le piastre vengono prodotte in due differenti colorazioni, arancione e nero, al prezzo di 469 euro.

L'offerta della casa "arancione" prevede anche una sezione interamente dedicata all'abbigliamento: ne fanno parte sia la maglia che i pantaloni Freeride, realizzati in collaborazione con O’Neal per offrire il massimo comfort e un'ampia ventilazione, sono dotati di rinforzi su gomiti e ginocchia per proteggere le parti più soggette ad usura. I pantaloni possono diventare bermuda attraverso una zip che consente di sganciare la parte inferiore. La maglia può essere acquistata presso i rivenditori KTM al prezzo di 50,31 euro mentre per i pantaloni servono 130,08 euro. Si sa che gli appassionati di moto non sono solo uomini, anzi negli ultimi anni abbiamo assistito ad un progressivo aumento delle motocicliste; KTM ha pensato anche a loro con una t-shirt melange con effetto fabric che riporta al centro la scritta "Girls Moto Lovers Tee", disponibile a 35,19 euro.

Infine c'è la sezione dedicata ai gadget, idee regalo o semplici accessori come ad esempio le cuffie targate KTM compatibili con tutti i device con stereo plug da 3.5 mm o gli occhiali da sole con montatura bianca e oro e lenti infrangibili, entrambi disponibili al prezzo di 50,31 euro. Per i più piccoli c'è, invece, KTM Teddy Mini, un simpatico portachiavi orsetto alto 12 cm e vestito con abbigliamento offroad, acquistabile per 15,03 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti