Tu sei qui

OmniMoto.it sbarca su iPhone: iniziato il countdown

L'app gratuita sarà disponibile dal 23 aprile sull'Apple Store

Moto - News: OmniMoto.it sbarca su iPhone: iniziato il countdown

La passione per le due ruote scorre nelle vostre vene? Volete essere sempre informati su tutte le novità del mondo della motocicletta? Dal prossimo 21 Aprile avrete una possibilità in più per non perdere neanche una notizia. OmniMoto.it, che quotidianamente rende disponibili tutte le news più importanti ed esclusive sul motociclismo, infatti, presenta la nuova applicazione mobile gratuita, che consentirà di ricevere direttamente sul proprio iPhone informazioni e news in tempo reale. La ricchezza dei contenuti multimediali e la facilità di utilizzo permettono un accesso rapido ad ogni tipo di informazione.

Con una navigazione intuitiva e veloce la nuova App offre a portata di cellulare tutti i migliori contenuti del portale, per renderlo sempre più vicino alle esigenze degli utenti.
Così come sul web magazine, anche su iPhone saranno disponibili tutte le ultime novità di settore, le anticipazioni, i test, gli approfondimenti e le curiosità.

Tutte le nostre prove a portata di un tocco, le photogallery più belle, le ultime novità del mondo dell’abbigliamento tecnico e degli accessori, l’attualità, lo sport e tutto ciò che ruota attorno alla moto. La portabilità sul telefonino permette all’utente di consultare le notizie in tempo reale e restare sempre aggiornato sui temi caldi del mondo delle due ruote. Obiettivo di OmniMoto.it è essere vicino alle esigenze di chi vive la moto, offrendo con questa applicazione un servizio avanzato e accurato.

OmniMoto.it sarà disponibile gratuitamente sull’Apple store a partire da lunedì 23 Aprile, la app è compatibile con iPhone, iPodTouch e iPad, e presto arriverà anche la versione Android.

Articoli che potrebbero interessarti