Tu sei qui

Headbanger si rifà... il look

Presentata la nuova veste grafica del sito dell'azienda lombarda

Moto - News: Headbanger si rifà... il look

Headbanger Motor Company, azienda lombarda specializzata nella produzione di moto custom, rinnova completamente il proprio sito internet. Oltre a presentare la gamma di modelli 2012, a cui è dedicata una speciale sezione contenente immagini e informazioni sulle moto, il nuovo sito racconta attraverso aggiornamenti quotidiani le attività che caratterizzano il mondo Headbanger.

La pagina si presenta in cinque differenti versioni linguistiche (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) e fornisce tutte le informazioni utili per gli appassionati e per gli addetti ai lavori: c’è la parte dedicata all’assistenza e ai nuovi punti vendita del marchio, quella che riguarda gli accessori e i capi d’abbigliamento, e naturalmente gli eventi legati al mondo delle bicilindriche lombarde.

Particolarmente interessanti le due sezioni che riguardano la birra e le moto "a la carte"; nella prima è possibile scoprire le "Old School Ale", le birre firmate Headbanger con relative informazioni sulle loro caratteristiche mentre il "menù" di moto a la carte propone la caratterizzazione di tutti i modelli Headbanger e la possibilità di realizzare la moto che ogni cliente desidera, direttamente in fabbrica. I comunicati stampa e la rassegna quotidiana completano l'informazione.

Tra le novità presentate dal sito Headbanger c’è anche lo store, presente in homepage, che permette a tutti gli interessati di acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori personalizzati direttamente online. Spostandosi sulla parte destra dello schermo si possono trovare una serie di "news" che riguardano da vicino le attività legate al marchio come eventi, nuove moto, prodotti e molto altro ancora. Molto curata anche la parte che interessa i "social network": per intensificare l’attività sociale e sfruttare al meglio le sue potenzialità, infatti, il nuovo sito è direttamente collegato alle pagine Facebook e Youtube del brand Headbanger.

Articoli che potrebbero interessarti