Tu sei qui

HP Corse Hydroform: scarico completo per MV Agusta Brutale

Sinuoso ed elegante, migliora le prestazioni della regina delle nude

Moto - News: HP Corse Hydroform: scarico completo per MV Agusta Brutale

Share


Hp Corse, azienda italiana con sede a Bologna, specializzata nella realizzazione di prodotti aftermarket e presente anche al Motor Bike Expo 2012, presso la Fiera di Verona, propone un nuovo sistema di scarico 4 in 1 della serie Evo-Flow con collettori realizzati in Acciaio Inox e silenziatore Hydroform studiato appositamente per la regina della naked, la MV Agusta Brutale.

Lo scarico Hydroform rappresenta il top di gamma della casa italiana; realizzato tramite la tecnica dell’idroformatura, che consiste nella deformazione del metallo tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione è composto in acciaio inox speciale a spessore variabile 0.5/0,8 mm e con materiale fonoassorbente ad alto potere assorbimento acustico. Le saldature interne sono eseguite a mano con tecnologia TIG (Tungsten Inert Gas). Mediante questo procedimento si riesce ad aumentare la resistenza meccanica fra le parti mentre, grazie a pareti interne del collettore perfettamente lisce e prive di scorie, il flusso dei gas di scarico risulterà perfettamente ottimizzato.

Per le saldature esterne del collettore, invece, è prevista addirittura la personalizzazione, lasciandole a vista o lucidandole. Il sistema di scarico completo Hydroform più Evo-Flow 4 in 1 dedicato alla Mv Agusta Brutale è disponibile con omologazione E3 con DB killer estraibile (il Db killer maggiorato e disponibile solo su richiesto e non è omologato per uso in circuito chiuso) al prezzo di 1.400 euro Iva esclusa.

__

Articoli che potrebbero interessarti