Tu sei qui

MotoGP 2012: svelata la Yamaha YZR M1 2012 a Jerez

Lorenzo e Spies hanno presentato la nuova livrea

Moto - News: MotoGP 2012: svelata la Yamaha YZR M1 2012 a Jerez

Share


Nella giornata di ieri, in quel di Jerez, Yamaha Racing ha svelato i colori e la livrea definitiva delle YZR M1 2012 che Jorge Lorenzo e Ben Spies guideranno nel corso della prossima stagione.

Alla vigilia dell’ultimo test ufficiale di Jerez per la classe regina, la scuderia giapponese ha presentato le moto all’interno della sua hospitality nel paddock del circuito, davanti ad una nutrita rappresentazione di media ed addetti stampa.

All’evento hanno preso parte i principali responsabili legati al marchio – fra questi Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, e il Direttore della squadra Massimo Meregalli. I due piloti MotoGP, si sono mostrati soddisfatti del "look" dei prototipi, che sfoggiavano il numero 11 ed il numero 99 sulle carene. I due rider, erano naturalmente impazienti di salire in sella oggi, per dare il via all’ultima trance di test della fase prestagionale del Campionato del Mondo 2012.

Jorge Lorenzo: "Sono eccitatissimo di essere vicino alla prima gara. Adoro la nuova livrea e Yamaha ci ha fornito una moto molto competitiva per giocarci la prossima stagione. E' positivo il fatto di essere qui in su un circuito diverso per i test e contro i nostri competitor prima di iniziare il prossimo mese. E' stato un piacere vedere molti dei nostri amici giornalisti della MotoGP qui per il lancio, ed è stato bellissimo vederli fare moltissime foto con la mia moto!".

Ben Spies: "Adoro la nuova moto, ragazzi è troppo bello tornare sul 1.000! Lo stile di guida è molto più veloce al mio modo naturale di guidare che rende le cose più divertenti per me. I colori sono fantastici e sono pronto per domani, l'ultima fase prima del Qatar".

__

Articoli che potrebbero interessarti