Tu sei qui

KTM 350 SF-X ora con Akrapovic, di serie

Fino al 29 giugno scarico completo e "Use Setting" senza sovrapprezzo

Moto - News: KTM 350 SF-X ora con Akrapovic, di serie

Share


Dopo l’inverno, sempre troppo lungo per noi motociclisti, è ora di cominciare a scaldare cuori e motori. Per incentivare la voglia di due ruote, KTM propone una interessante novità che riguarda gli amanti del fuoristrada e non solo.

A tutti coloro che acquisteranno una KTM 350 SX-F 2012 la Casa austriaca regalerà, compreso nel prezzo, l’impianto di scarico completo in titanio firmato Akrapovic ed il kit "User Setting Tool", che consente di modificare i parametri della centralina EFI adattando le caratteristiche del motore alle diverse esigenze del pilota o del tracciato. Il kit proposto da Akrapovic promette di migliorare sensibilmente la resa della moto, grazie alle competenze acquisite nel mondo delle corse, garantendo un notevole incremento delle prestazioni. Il valore dell’impianto di scarico e del kit "Use Setting Tool" è di 1.860 euro, la promozione ha validità immediata e si concluderà il 29 giugno 2012.

Progettata con una cilindrata ridotta la KTM 350 SF-X riesce a sfruttare al massimo la leggerezza e la maneggevolezza data dal telaio in acciaio al cromo-molibdeno, è stata la vera sorpresa del Mondiale MX1; prima gara e prima vittoria per Tony Cairoli e titolo mondiale nella stagione del debutto. La KTM 350 SF-X è disponibile presso la rete dei concessionari del Marchio austriaco al prezzo di 7.800 euro, con garanzia di 6 mesi.

__

Articoli che potrebbero interessarti