Tu sei qui

Motodays 2012 - Inaugurazione con Carlos Checa

Il Campione del Mondo fa da padrino alla kermesse romana

Moto - News: Motodays 2012 - Inaugurazione con Carlos Checa

Share


E’ appena partita l’edizione 2012 di Motodays in Fiera Roma, con un padrino d’eccezione. E’ stato infatti il Campione del Mondo Superbike 2011 Carlos Checa a tagliare il nastro inaugurale della quarta edizione di Motodays.

Contornato da una accoppiata di splendide ragazze, tra cui Raffaella, ormai diventata testimonial fisso della kermesse romana, Carlos ha tagliato il nastro del salone che da oggi a domenica sera concentrerà tutta l’attenzione del mondo motociclistico italiano.
Abbiamo avuto la possibilità di scambiare due battute con Carlos prima che fosse assalito dall’orda di tifosi che sono corsi a chiedere un autografo o a strappare una foto con Checa.
"E’ bello essere qui a Roma a Motodays, questa fiera sta crescendo tantissimo e vedo che tutte le case sono molto interessate. Sarò qui a disposizione dei tifosi e degli appassionati che vorranno scambiare due chiacchiere".

Carlos, la prima gara della stagione ti ha visto prima nella via di fuga, poi sul podio: come è andata?
"Beh, la cosa strana è che tutti hanno parlato della caduta e non della gara che ho vinto poco dopo! In effetti è stata la caduta più brutta che ho mai fatto, e sono stato fortunato a non farmi male.
In gara 2 tutto è andato alla perfezione e quando ho visto Max nelle retrovie ho pensato solo a prendere più vantaggio possibile. La mia Ducati va benissimo, anche se lo svantaggio di potenza con le quattro cilindri non ci aiuta molto…
Vedremo come va a Imola, io sono molto motivato!"

__

Articoli che potrebbero interessarti