Tu sei qui

Beta Tools ed LV8 Elevate

Il banco da lavoro professionale per team e meccanici

Moto - News: Beta Tools ed LV8 Elevate

LV8 Elevate ha definito con Beta Tools un accordo di partnership ufficiale, in esclusiva per il 2012, per la distribuzione a livello internazionale di un nuovo mobile professionale per l’ impiego nel mondo delle competizioni.

Progettato e realizzato dalla stessa Beta Tools secondo le esperienze e le indicazioni dei responsabili tecnici dei più importanti team impegnati sia in WSBK che in MotoGP, il banco da lavoro per paddock è costituito da tre sottomoduli che, secondo le esigenze dei capi tecnici dei team, risponde alle necessità dell’intero staff di meccanici con un unico sistema modulare.

Oltre alla immancabile cassettiera con sette cassetti si può quindi scegliere di comporre il banco con il modulo a due porte anteriori e quello definibile "multi servizi" con l’ attacco rapido per l’ aria compressa ed avvolgi tubo automatico rivestito, le prese elettriche multiple Schuko e duplex, il cestino portarifiuti ed il vano per il rotolo portacarta.

Il banco Beta racing finale potrà essere pertanto composto scegliendo la combinazione dei sub moduli più adatti alle proprie necessità tra i tre offerti (per esempio: un modulo per tipo, oppure due moduli multi servizi più una cassettiera…) ed è vincolato da un unico piano di legno e da tre battiscopa a copertura delle ruote. Il banco è disponibile in quattro colori: arancione, rosso, grigio e nero, ed il prezzo parte da 2.781 euro più iva.

Articoli che potrebbero interessarti