Tu sei qui

OmniMoto.it "Wants You!" a Motodays 2012!

Concediti una foto con le ragazze OmniMoto.it e ritira il gadget allo stand D32-Pad. 3

Moto - News: OmniMoto.it "Wants You!" a Motodays 2012!

Share


Appena ieri vi abbiamo anticipato che saremo presenti a Motodays 2012, il Salone della Moto e dello Scooter (8-11 marzo compresi), con uno Speciale Live. Oggi vi diciamo... "We Want You!", insomma "vi vogliamo" al nostro STAND, e un motivo ci sarà, anzi più di uno...

OMNIMOTO.IT WANTS YOU... DOVE
Volete far parte del nostro "Wall of Fame"?
Ecco l'idea: come già detto, basterà recarvi nel weekend presso il nostro stand (D32 – Padiglione 3), dove troverete un set fotografico, una moto special (la Mastino, di Emporio Elaborazioni Meccaniche, una cafè racer su basa Yamaha XJ1200), ma soprattutto le nostre OmniMoto.it girls, una bionda, e una mora (mica avrete già visto la gallery vero?!?).

OMNIMOTO.IT WANTS YOU... COME
E' qui che potrete farvi fotografare insieme alla moto e alle ragazze, e poi vi basterà accedere a OmniMoto.it e andare sul nostro Speciale, dove troverete la "Wall of Fame", ovvero una pagina con le foto di tutti i voi. Da qui, potrete appunto condividere il vostro scatto su Facebook, e fare invidia ai vostri amici!

E IL GADGET?
Se non siete ancora soddisfatti, sappiate che dopo aver fatto la foto, potrete ritirare anche un utile gadget. Vi offriamo tre momenti dunque: "Visita il nostro stand, sorridi e ritira il gadget!". E se non riuscite a trovare il nostro stand... beh, fate attenzione allora, perchè nei padiglioni della fiera girerà una delle nostre OmniMoto.it girl che vi indicherà dove trovarci, consegnandovi uno dei volantini con tutte le specifiche indicate.

OmniMoto.it wants you! Are you ready for this?

__

Articoli che potrebbero interessarti