Tu sei qui

BMW Motorrad: Urban Tour 2012

In prova la gamma scooter. Cinque tappe, si inizia da Torino il 14 settembre

Moto - News: BMW Motorrad: Urban Tour 2012

Share


Siete curiosi di provare la gamma scooter BMW Motorrad? La Casa di Monaco vi offre questa opportunità grazie all’Urban Tour 2012, evento che è ormai già alle porte e quest’anno vede protagonisti i due nuovi scooter della Casa dell'Elica: il BMW C 600 Sport e il BMW C 650 GT.

CINQUE TAPPE

L’iniziativa darà la possibilità di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida. Il calendario prevede 5 tappe che andranno a coprire le principali città italiane.

Si inizierà a Torino il 14-16 settembre, per poi proseguire a Milano il 21-23 settembre e a Firenze il 28-30 settembre. Si continuerà poi anche il mese dopo, a Roma il 5-7 ottobre e infine a Napoli il 12-14 ottobre.

Prima della prova, nella hospitality BMW Motorrad si terrà un breve incontro durante il quale gli istruttori spiegheranno le caratteristiche degli scooter, l’importanza di un equipaggiamento adeguato ed effettueranno un briefing tecnico sul funzionamento dei fondamentali ausili alla guida, come l’ormai immancabile ABS.

Per garantire la massima sicurezza degli appassionati, inoltre, gli istruttori apriranno e chiuderanno la carovana dei tester. Infine, sempre presso l’hospitality, sarà esposto l’abbigliamento tecnico firmato BMW Motorrad, tra cui i nuovi caschi Air Flow con communication system integrato.

__

Articoli che potrebbero interessarti