Tu sei qui

Harley-Davidson: nuova collezione "Spring 2012"

Da Milwaukee la linea abbigliamento per la primavera

Moto - News:  Harley-Davidson: nuova collezione "Spring 2012"

Share


Sta per arrivare la primavera, se ne sente il profumo, e le aziende cominciano a presentare i propri prodotti. Non poteva certo mancare all’appello la Harley-Davidson, casa motociclistica da sempre attenta al look dei propri appassionati. La collezione "Spring 2012 uomo/donna" rappresenta perfettamente lo stile di tutti i possessori delle moto di Milwaukee con capi casual da indossare anche nel tempo libero, ma che raccontano la passione a stelle e strisce. Dalla mano degli stilisti americani nasce quest’anno anche la linea Black Label, contraddistinta dal tagli slim fit dei capi e dal tema scozzese.

S.W.A.T.Leather Jacket: è una giacca in pelle con fodera in tessuto polymesh. Il capo è caratterizzato da inserti in pelle traforata che ne garantiscono la ventilazione. Il collo è alla coreana, la chiusura con cerniera a doppio cursore ed è dotato di protezioni per i gomiti e le spalle. Il comfort è garantito dalle specifiche aperture a soffietto sulla schiena che seguono i movimenti del biker. Per custodire gli oggetti è presente un doppio sistema di tasche, sia esterne che interne. Le taglie sono disponibili a partire dalla XS fino alla 5XL, colore unico nero al prezzo di 538 euro.

S.W.A.T. Leather Vest: gilet in pelle di peso medio con fodera in tessuto polymesh. Sui fianchi sono posizionate delle cinture regolabili che permettono di stringere la vita a proprio piacimento, mentre gli inserti in pelle traforata regalano una piacevole freschezza. Il capo è arricchito da quattro tasche, di cui due interne, applicazioni e ricami tono su tono. Il prezzo per questo gilet è di 310 euro e le taglie sono disponibili dalla XS alla 5XL.

Full-Finger Leather Gloves: i guanti di casa Harley. Sono disponibili in tinta unita nera nelle taglia dalla XS alla 3XL. Sono studiati appositamente per i motociclisti; offrono, infatti, inserti tra pollice ed indice e palmi imbottiti con un morbido gel, per favorire la presa sulle manopole e per non affaticare le mani durante la guida. La chiusura è regolabile ed e l’unica decorazione presente è un discreto ricamo Harley-Davidson. Il prezzo è di 76 euro.

Sleeve plaid shirt: le novità della collezione Spring 2012. Si tratta di due camicie, disponibili sia nella versione a maniche lunghe che a maniche corte, in puro cotone con chiusura a bottoni automatici e doppio taschino. Caratteristico della proposta è il tema scozzese, differente a seconda del modello scelto, rosso e bianco per quello a maniche lunghe, che costa 94 euro e blu per la versione a maniche corte, acquistabile al prezzo di 81 euro. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla 3XL.

Dash Leather Jacket: è la giacca in pelle da donna, con fodera interna in tessuto twill misto polymesh. Come per la giacca da uomo il collo è alla coreana, la chiusura a doppio cursore e dispone di protezioni per spalle e gomiti. Ciò che rende unica questa novità Spring 2012, è il marcato effetto vintage della pelle ed i motivi grafici che rimandano al mondo del motociclismo sportivo. Il capo offre un buon sistema di ventilazione, grazie alle prese d’aria su spalle e schiena. E' disponibile a 500 euro nelle taglie dalla XS alla 2XL.

Colorblocked Activewear Jacket: sempre per le donne è disponibile anche la felpa, composta per il 73% da cotone e per il restante poliestere. I polsini sono realizzati in tessuto a coste ed il capo è fornito di due ampie tasche scaldamano. Le applicazioni e i ricami garantiscono carattere e sapore sportivo. E’ disponibile in un solo colore, il bianco, nelle taglie dalla XS alla 2XL. Il prezzo consigliato al pubblico è di 94 euro.

Short Sleeve Women with Back Graphic: camicia a maniche corte in puro cotone con stampa scozzese in stile country. Per non mancare di femminilità anche in sella ad una moto, la proposta presenta taglio sciancrato, maniche orlate e cuciture a punto principessa. Disponibile nelle varie sfumature del rosso, ha taglie che vanno dalla XS alla 2XL. Il prezzo è di 81,00 euro.

Allower Print Bag: le borse della nuova collezione Harley, studiate appositamente per l’universo femminile e disponibili in due modelli. La prima, chiamata Allover Print Cosmetic Bag, è una borsetta per trucchi in nylon e con chiusura a zip. Protagonista di questa nuova linea di accessori è la stampa Harley-Davidson a ripetizione su base nera. Disponibile al prezzo di 34 euro. L’altro modello della collezione, la Allover Print Duffle è, invece, una capiente borsa con un’ampia sezione con sacca portacasco estraibile. All’esterno si trovano altri tre scomparti indipendenti, sempre con cerniera. L’accessorio è fornito di piccole cinghie adatte per fissarlo anche alla moto, oltre alle ruote per il trasporto. E' disponibile in nero con stampe Harley e cuciture riflettenti al prezzo di 108 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti