Tu sei qui

Kappa: guanti estivi ed invernali

Non solo borse! Quattro paia di guanti, per ogni gusto

Moto - News: Kappa: guanti estivi ed invernali

Share


Kappa non è noto solo per il fatto di essere un produttore di valigie e borse da moto e scooter, perchè dal 2012 punta l’attenzione anche sul conducente e sul passeggero con una prima linea di abbigliamento "urban oriented". Ai completi antipioggia già sul mercato si aggiungono ora quattro modelli di guanto (in versione invernale ed estiva), tecnici al punto giusto e particolarmente trendy.

I due invernali sono contraddistinti dalla sigla GKW (Gloves Kappa Winter) 200 e 201. Le due proposte primavera/estate, invece, si chiamano GKS (Glove Kappa Summer) 100 e 101. La collezione offre un prezzo interessante in relazione alle caratteristiche offerte. Comune a tutti, sono gli inserti riflettenti laterali come contributo alla sicurezza attiva.

CONTRO IL FREDDO

Il GKW 200 è un modello adatto anche al touring, con polso lungo elasticizzato e chiusura con velcro tramite cinturino regolabile. Il tessuto utilizzato è Oxford traspirante dotato di membrana impermeabile e antivento (oltre alla microfibra). L’imbottitura interna è in vellutino e termopile per permettere al guanto di trattenere il calore. Le taglie vanno dalla S alla XXL, ed il colore disponibile è il nero. Costano 35 euro.

Il GKW201 è più adatto a chi si muove su due ruote anche d’inverno esclusivamente all’interno della cerchia cittadina. Realizzato in Twill elasticizzato poliestere, è un modello corto unisex, facile da indossare e dotato di interno in vellutino e di una membrana impermeabile che ferma acqua e vento. La chiusura avviene tramite un elastico al polso e le taglie vanno dalla XS alla XXL. Il colore di questi guanti è il nero, ed il prezzo è di 36 euro.

QUANDO FA CALDO

Il GKS 100 è un guanto urbano estivo, corto e leggero; caratteristica determinata dall’utilizzo di un mix composto di tessuto elasticizzato traspirante e rete in poliestere, microfibra e neoprene. Molto curato nei particolari, presenta del silicone antiscivolo sulla punta delle dita e rinforzi in Eva ricoperta in microfibra sul palmo. La chiusura è con velcro al polso e le taglie vanno dalla XS alla XXL. Il colore è il nero ed il prezzo è di 32 euro.

Il GKS 101 è un "summer", sempre corto, ma più tecnico grazie alle protezioni alle nocche in policarbonato ed Eva. Il guanto è consigliato per utilizzo in ambito metropolitano. Il comfort offerto è ottimo, grazie alla costruzione realizzata utilizzando microfibra elasticizzata sulle dita, imbottitura di rinforzo sul palmo e il polsino in neoprene con linguetta di chiusura con velcro (che facilita la calzata e mantiene la posizione). Le taglie vanno dalla XS alla XXL, e l'unico colore disponibile è il nero. Il prezzo è di 33,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti