Tu sei qui

Suzuki: gli accessori ufficiali per la GSX-R1000

Come aggiungere un "tocco" di personalità alla supersportiva giapponese

Moto - News: Suzuki: gli accessori ufficiali per la GSX-R1000

Share


Abbiamo già ampiamente parlato della nuova Suzuki GSX-R 1000 2012, la neonata superbike giapponese, cosi come abbiamo già presentato dei componenti aftermarket studiati appositamente per la moto di Hammamatsu. Adesso sono disponibili anche gli accessori originali, piccoli dettagli per personalizzare secondo il proprio estro creativo la nuova GSX-R1000 e renderla cosi unica.

Gli accessori disponibili sono molti, a cominciare da una serie di adesivi disponibili nelle classiche cromie blue e white, black e trasparente o nella versione carbon che consentono di enfatizzare l’aggressività di cerchi, codone, tappo del serbatoio, paraserbatoio e piastra forcella. Suzuki non ha trascurato nessun dettaglio, tanto meno gli aspetti legati alla praticità: sono infatti disponibili tre tipi di borse magnetiche da serbatoio; quella piccola, con capienza fino a 7 litri, la borsa espandibile che varia dai 15 ai 22 litri e la borsa grande che può contenere fino a 22 litri.

Per proteggere la moto sono disponibili copri-specchietti e il copri-strumenti, entrambi in versione carbon look mentre la pellicola adesiva protettiva da applicare a protezione del telaio è disponibile anche nella versione trasparente. Il set di protezione adesiva nera per alette paratacco e due teli protettivi (uno da interni e uno da esterni) anch’essi firmati "GSX-R"" e un antifurto dedicato mettono al riparo da brutte sorprese. Il cupolino racing dall’inclinazione sportiva che migliora l’aerodinamicità della moto ed il cavalletto di servizio in colore blu che favorisce la piccola manutenzione e facilita il parcheggio nel box di casa completano l’offerta della casa giapponese.

__

Articoli che potrebbero interessarti