Tu sei qui

Harley-Davidson: programma Authorized Tours

Ben 157 viaggi in tutto il mondo sul mito americano

Moto - News: Harley-Davidson: programma Authorized Tours

Share


Tuning, moda, ma soprattutto moto e viaggi. Questo è Harley-Davidson Motor Company, azienda americana che ha annunciato il lancio mondiale del nuovo programma Harley-Davidson Authorized Tours che offrirà ad appassionati rider l'opportunità di vivere un'esperienza di guida unica in quasi tutti gli angoli della terra.

ITINERARI… OVUNQUE
Immaginate di percorrere le strade della Costa Azzurra nel fiore dell’estate, di lasciarvi andare al dolce riposo in antiche e splendide città romane come Aries, Nîmes ed Avignone, accompagnati dal profumo di lavanda che riempie l’aria. Questo è solo uno dei tanti tour da favola che Harley-Davidson ha creato per i motociclisti che desiderano esplorare il mondo in sella all’inconfondibile bicilindrico. Tra gli altri mitici itinerari, la scoperta del Deserto del Mohave cavalcando al tramonto fino al Rim of the World. Perdersi nelle impressionanti vedute tipiche delle isole della Nuova Zelanda o il meraviglioso scenario della Table Mountain in Sud Africa. Se amate le cose belle della vita e desiderate conoscere grandi alberghi e fare esperienze culinarie indimenticabili, apprezzerete i tour tra le montagne che cadono nei fondali della Scozia o la pittoresca Valle del Douro in Portogallo. C'è n’è per tutti i gusti.

157 VIAGGI TOTALI

In collaborazione con 11 tour operator, multinazionali ed indipendenti, il programma Harley- Davidson Authorized Tours è in grado di offrire a catalogo 157 viaggi in tutto il mondo, proposti in 10 differenti lingue.

5 TIPOLOGIE DISPONIBILI

Gli interessati possono prenotare i tour come singoli o come gruppo e scegliere tra cinque diverse tipologie, disponibili in tutti i continenti ad eccezione dell'Antartide. Sono disponibili viaggi guidati, semi-guidati e in autonomia, con itinerari motociclistici studiati per principianti o per esperti. Indipendentemente dal tipo di esperienza scelta, il soggiorno in albergo e la moto a noleggio (laddove applicabile) sono inclusi.

I tour da vivere in autonomia prevedono mappe, alloggio ed un itinerario dettagliato. I tour guidati e semi-guidati includono una guida turistica, un veicolo di supporto per i bagagli, alloggio e tutti i trasferimenti per aeroporto, hotel e punto di noleggio moto.

IL NUOVO SITO

Il lancio del programma Harley-Davidson Authorized Tour è supportato da un nuovo sito totalmente interattivo che permette con la massima facilità di selezionare data, lingua, tipologia di viaggio, area geografica ed infine prenotare il tutto comodamente da casa. Il sito fornisce inoltre le mappe dettagliate di ogni percorso così come l’itinerario giornaliero completo che permette a tutti coloro che lo desiderano di trarne ispirazione e di realizzare il viaggio dei propri sogni.

"Quando si prenota un viaggio con il programma Harley-Davidson Authorized Tours, si ha la garanzia che tutto sia stato organizzato dai migliori esperti del settore", ha dichiarato Nigel Villers, Director of Customer Experience International di Harley-Davidson Motor Company. "Perché Harley-Davidson ha voluto selezionare solo operatori altamente qualificati per offrire il massimo livello in termini di qualità e esperienza e veicolare ai clienti la vera Harley-Davidson Experience".

__

Articoli che potrebbero interessarti