Tu sei qui

CNC Racing per Yamaha TMAX

Personalizzare il proprio scooter? Si può, ed in diversi colori!

Moto - News: CNC Racing per Yamaha TMAX

Share


Qual è il maxi-scooter più venduto in Italia? Ed il più desiderato dagli italiani? La risposta è sempre una, ed è Yamaha TMAX, tra l’altro appena presentato a EICMA 2011 in versione 2012.

Logico dunque che la maggior parte dei preparatori e delle aziende che producono accessoristica e parti speciali, dedichino le loro attenzioni a questo "Re" della strada. Dell’ultima categoria fa parte CNC Racing, azienda italiana (tra l’altro sponsorizza Carlos Checa nel Mondiale Superbike N.d.R.) di Arezzo che ha pronta una linea per questo maxi-scooter.

L’azienda ha poi pensato di fornire cinque diversi colori per le sue "creazioni": nero, rosso, argento, blu e giallo. Si va dai contrappesi –stabilizzatori manubrio – in titanio (35 euro) dal peso di 0,080 Kg ai vari tappi dell’olio motore dal peso di 12 grammi ed offerti a 15 euro. Non mancano poi i coperchi dei serbatoi dei freni, le pedane passeggero, la leva del freno a mano, la copertura del perno del mozzo… e ancora, i tamponi salva forcella e molto altro.

__

Articoli che potrebbero interessarti