Tu sei qui

Chris Pfeiffer e Tom Cruise alla premiere di Mission Impossible "Ghost Protocol"

Anche lo stuntman sul palco della Prima europea

Moto - News: Chris Pfeiffer e Tom Cruise alla premiere di Mission Impossible "Ghost Protocol"

Share


Serata di gran gala al BMW Welt il quartier generale della Casa bavarese a Monaco. Lo scorso venerdì, infatti, la sede della Casa dell’Elica è stata il palcoscenico per la serata di lancio in Europa del quarto film della saga di Mission Impossible, con la presenza di tutti i protagonisti, da Tom Cruise alla splendida Paula Patton, nonché dal regista americano del film, Brad Bird, e dal produttore Bryan Burk.
La Paramount Pictures ha assoldato anche Chris Pfeiffer per la serata, il quale si sarebbe dovuto esibire sul palco, ultimando il suo show nel momento in cui Tom Cruise avesse calcato il "Red Carpet".
Quando però l’attore americano è salito sulla passerella vedendo Pfeiffer fermo, ma con l’abbigliamento da moto addosso, ha chiesto al pluricampione mondiale di Stunt Riding di continuare in un piccolo fuori programma a lui dedicato.

Ovviamente Pfeiffer non se lo è fatto ripetere due volte, infrangendo il programma della serata: "Mi avevano chiesto di far scaldare un po’ il pubblico e di fermarmi nel momento in cui fosse arrivato Tom Cruise - ha detto Pfeiffer - ed è esattamente ciò che ho fatto. Ma quando Tom mi ha visto è venuto da me e mi ha chiesto perché fossi lì fermo. Gli ho spiegato la situazione, ma lui mi ha detto "No! Voglio vederti mentre ti esibisci", e così ho fatto un po’ di numeri per lui! E’ stato così inaspettato e divertente, già ero molto onorato di far parte di questa premiere, ma ricevere una richiesta apposta da Tom Cruise è tutta un’altra cosa! A lui piacciono le moto, lo stunt riding e ha anche guidato una Formula 1.
Sarebbe bellissimo poter girare qualche scena di stunt riding in un film, ho detto a Tom Cruise di chiamarmi se hanno bisogno di una mano per il prossimo film, quindi chi può dirlo?"
.

__

Articoli che potrebbero interessarti