Tu sei qui

Alpinestars Köln Drystar Jacket

La giacca da turismo per ogni stagione

Moto - News: Alpinestars Köln Drystar Jacket

Per i mototuristi che non si fermano davanti a nulla, Alpinestars ha creato una giacca denominata Köln Drystar. Questa è dotata del sistema 4-in-1, infatti, grazie alla membrana impermeabile e traspirante Drystar, staccabile, e l’interno termico, consente di configurare la giacca per adattarsi a qualunque condizione climatica.

E’ realizzata in poliammide spazzolato con rinforzi in tessuto poliestere 600D per maggiori doti di robustezza e durata ed è naturalmente dotata delle protezioni estraibili Bio Armor, certificate CE, su spalle e gomiti che offrono protezione da riferimento della categoria, pur restando estremamente sottili e leggere, per migliorare vestibilità e feeling della giacca.

Sempre in tema di sicurezza, non mancano degli scomparti su torace e schiena con imbottitura protettiva PE (Protezioni tecniche Alpinestars per schiena e torace disponibili come accessori) e le strisce catarifrangenti integrate che rendono il pilota maggiormente visibile in condizioni di scarsa luce.

Le prese d’aria con zip su braccia e torace, e l’estrattore sulla schiena offrono ventilazione di livello superiore nella stagione calda, mentre le regolazioni su braccia ed avambraccio permettono una vestibilità perfetta, per un miglior comfort ed efficienza aerodinamica.

Vi è poi la cintura di regolazione in vita, particolare elegante e che garantisce una vestibilità sempre su misura. La giacca si chiude tramite una cerniera frontale YKK di elevata qualità con doppio cursore, mentre la cerniera interna di collegamento in vita consente l’integrazione con una vasta gamma di pantaloni tecnici Alpinestars. Le taglie vanno dalla S alla 4XL, ed il prezzo è di 279,95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti