Tu sei qui

Motor Show Bologna 2011, "Tera de Mutor"

Il 36° Salone dell'auto "live" su OmniAuto.it

Moto - News: Motor Show Bologna 2011, "Tera de Mutor"

Share


Il 36° Motor Show di Bologna si è aperto ieri con due giornate dedicate alla stampa, mentre il pubblico potrà ammirare gli stand e gli show a partire dalla giornata di domani 3 dicembre, fino all’11.

Come di consueto potrete seguire il Salone in "diretta" sullo Speciale di OmniAuto.it, dove vi racconteremo tramite articoli, foto e video le novità e i modelli 2012 delle auto, ed i vari show che come d’abitudine non mancano mai!

LE NOVITA'
Protagoniste indiscusse di questo salone sono le supercar, auto come la Ferrari 599XX Evoluzione e la Maserati Gran Turismo S Limited Edition. Non mancano poi autoveicoli con velleità sportive ma… "umane" (per prestazioni e prezzi), come la Abarth 595, Turismo e Competizione, e la Audi A1 Sportback, versione a 5 porte della compatta tedesca, o normalissime auto quali la Hyundai i30, con motorizzazioni a benzina o diesel, o in versione Blue Drive ISG (a basso impatto ambientale). Non mancheranno poi diverse auto elettriche ed il simpaticissimo Renault Twizy.

LE MOTO

Non possiamo poi non segnalare le moto presenti al Salone. L’azienda che si mostra più partecipe è sicuramente Ducati, grazie alla partnership con AMG, con quest’ultima che ha presentato "in coppia" con la nuova Streetfighter 848, la SLK 55 AMG. L’altra azienda che ha deciso di "schierare" dei mezzi a due ruote è Honda, presente con l’Honda Integra e l’Honda EV-Neo.
Per essere informati su tutto ciò che accade, non vi rimane che cliccare qui.

__

Articoli che potrebbero interessarti