Tu sei qui

Cairoli e Dovizioso pronti per il Memorial Bettega

I due campioni si preparano all'esordio nel famoso rally indoor al Motor Show 2011

Moto - News: Cairoli e Dovizioso pronti per il Memorial Bettega

Share


Tony Cairoli e Andrea Dovizioso, atleti del team Red Bull, non intendono lasciare nulla al caso in vista della partecipazione al 27° Garnier Fructis Memorial Bettega, kermesse rallystica di chiusura del Motor Show che si svolgerà il 10 e 11 dicembre presso la Mobil 1 Arena, nella quale sfideranno alcuni tra i campioni che quest’anno hanno preso parte al FIA WRC.
Ricordiamo ai nostri lettori che l'intera redazione di OmniAuto.it è online da Bologna con uno Speciale Motor Show 2011 Live.

Per prendere confidenza con i bolidi su asfalto e sterrato, non sfigurare al confronto di piloti più esperti e poter regalare emozioni inattese al pubblico di casa Tony e Dovi si sono ritagliati una giornata di allenamento sulle potenti vetture da rally che utilizzeranno in gara nel fine settimana.

I due centauri italiani saranno protagonisti anche in altre occasioni del Motorshow: in particolare però sabato 10 dicembre alle ore 16 Tony e Dovi animeranno una videochat congiunta realizzata nello stand Red Bull (pad. 36, stand 34/40) e trasmessa live sul sito www.redbull.it.

__

Articoli che potrebbero interessarti