Tu sei qui

Harley-Davidson 2012: ecco le novità degli accessori

Dalle manopole alle borse, tutto per la bicilindrica di Milwaukee

Moto - News: Harley-Davidson 2012: ecco le novità degli accessori

Come tradizione Harley-Davidson, arriva il catalogo 2012 di accessori dedicati ai diversi modelli in gamma. Eccone qualcuno: manopole Get-A-Grip, inserti decorativi e coperchi Skull & Chain, pedali Highway regolabili, borsa per forcellone laterale monobraccio e verniciatura Color Shop serie Limited, Flames.

MANOPOLE GET A GRIP

Rivestite in gomma, queste eleganti manopole garantiscono una tenuta perfetta dei comandi in tutte le condizioni climatiche. La morbida superficie a trama intrecciata assicura una presa ottimale sia a mani nude che con i guanti, mentre il profilo centrale più pieno, offre una tenuta naturale a pugno chiuso. Progettate per garantire il massimo in termini di comfort, le manopole Get-A-Grip possono essere sia con diametro standard che magnum per adattarsi a tutte le taglie. Sono disponibili con finitura cromata o nera, di facile ed immediata installazione. I modelli che possono montarle sono le VRSC, XL, XR, Dyna, Softail dal ’96 in poi e Touring ’97-’07. Il prezzo al pubblico è di 97 euro.

COLLEZIONE SKULL&CHAIN-CROMATA
Per chi vuole vivere fino in fondo la passione Dark Custom. La catena tridimensionale a contrasto racchiude la superficie e incornicia il caratteristico fregio Willie G-Skull contraddistinto da occhi scuri e mento decorato con strass. Disponibile con finitura cromata o a specchio, questa nuovissima collezione che raccoglie coperchi ed inserti decorativi, è un tributo agli aspetti squisitamente meccanici del mondo Harley-Davidson.

I prezzi dei vari articoli; Coperchio di accesso frizione, per modelli con motore Twin Cam ed Evolution 1.340 dal ’99 in poi: 109,00 Euro. Coperchio di accesso frizione, per modelli XL dal ’04 in poi e XR: 109 euro. Coperchio anticipo automatico, per modelli con Twin Cam dal ’99: 49 euro. Coperchio anticipo automatico, per modelli XL dal ’04 in poi: 49 euro. Inserto decorativo per filtro aria, per modelli con Twin Cam ed Evolution 1.340:
79 euro. Inserto decorativo per filtro aria, per modelli Dynadal ’08 in poi: 79 euro.
Inserto decorativo per filtro aria, per modelli FLSTSB dal ’08 e FXS dal ’11: 79 euro. Inserto decorativo per filtro aria, per modelli XL dal ’04: 79 euro.

KIT PEDALI HIGHWAY REGOLABILI

Con questo kit si può personalizzare la posizione di guida. Il kit pedaline Highway regolabili può essere utilizzato comodamente da guidatori di statura più minuta e, se spostato in avanti, anche da coloro che hanno le gambe lunghe. Il design ad angolo permette al braccio una certa libertà di movimento sia all’indietro che rotatorio, liberando
così la carenatura inferiore. Il braccio può essere sollevato e abbassato in modo da ottenere una regolazione totalmente personalizzata. Il morsetto di montaggio fissa saldamente la protezione paramotore, mentre la struttura di bloccaggio consente di assicurare la pedalina con l’angolazione desiderata. Disponibile con finitura cromata o nera lucida, il kit comprende tutta la bulloneria, tranne le pedaline che sono venduti separatamente. Il prezzo è di 134 euro.

BORSA PER FORCELLONE

Con sufficiente spazio per l’essenziale, queste eleganti borse laterali per forcellone eliminano la necessità di riempire le tasche o di occupare il sellino passeggero. L’accessorio, in pelle ultra resistente, è pratico da raggiungere ed è dotato di una copertura ad aletta che si chiude con due comode clip celate da cinghie e fibbie. Il tutto è sostenuto da una struttura semirigida fissata al lato sinistro del forcellone mediante cinghie a sgancio rapido regolabili e facilmente installabili. La borsa è disponibile in due versioni, pelle nera o anticata marrone. Capacità di carico: 400 pollici. E’ disponibile per modelli Softail dal ’00 in poi ad un prezzo di 219 euro.

VERNICIATURA COLOR SHOP

Più calda dell’inferno! Le fiamme divampano lungo la moto, seguono la direzione del vento e sono incorniciate da un particolarissimo pinstriping con firma Harley-Davidson a contrasto. E’ possibile personalizzare il colore scegliendo la sfumatura principale e la finitura finale, laccata lucida o satinata Denim.
La verniciatura di serie Core è disponibile come set completo che comprende lamierati nuovi di fabbrica. I colori disponibili sono cinque: Agave Blue, Iconic Orange, Real Fine Red, Push the Boundaries Pink, Shiny Side Up Silver. Per tutti, vi è una garanzia di due anni. La verniciatura Flames proposta è adatta ai modelli Nightster e Iron 883 ’10 -’12 e viene 2.560 euro.

Articoli che potrebbero interessarti