Tu sei qui

Harley-Davidson: Holiday Collection 2011

Arriva l'inverno e a Milwaukee sanno come affrontarlo!

Moto - News: Harley-Davidson: Holiday Collection 2011

La Casa di Milwaukee, Harley-Davidson, presenta la nuova collezione abbigliamento inverno 2011/2012 disponibile presso le concessionarie ufficiali. La collezione Uomo alterna diversi riferimenti al mondo militare attraverso patch e tagli dedicati e soluzione sportive. Predominano in generale le colorazioni scure. Degni di nota i guanti tecnici realizzati nell’innovativo sistema Touch Tec che permette di utilizzare dispositivi touch screen. Immancabili gli accessori tra cui cinture con doppie fibbie e cappelli firmati Harley. Per la collezione donna, la Casa di Milwaukee propone maglie a collo alto, caldi maglioni lavorati a maglia ed imbottiture in morbido pelo. Denominatore comune, una nota romantica presente in molte decorazioni. Nelle nuances c’è una forte alternanza tra colori scuri e inaspettatamente chiari.

UOMO
Birler Leather Jacket:
è una giacca in pelle in stile vintage di medio peso con fodera in tessuto misto e chiusura a cerniera. Il capo è fornito di interno staccabile. In qualità di soluzione tecnica, la proposta invernale Harley offre protezioni per spalle e gomiti e maniche sagomate. Il collo è alla coreana con bottone singolo. Un sistema di aperture a soffietto accompagna i movimenti del rider garantendo il massimo in termini di comfort. Il capo dispone di quattro tasche esterne e due interne e l’unica concessione alle decorazioni sono le patch d’ispirazione militare e la firma Harley che ricorda i "chiodi" di una volta. La Birler Leather Jacket è disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL ed è offerta ad un prezzo di 500 euro.

STC Nylon Gloves with Removable Fleece Lining: sono dei guanti tecnici invernali di nylon con polsini regolabili in neoprene che impediscono l’ingresso di agenti atmosferici. All’interno trova spazio una fodera staccabile in pile. Particolarità della proposta sono gli inserti in pelle Touch Tec sulle dita, progettati per utilizzare dispositivi touch screen. Le dita sono sagomate e dotate di inserti anti-scivolo. Dettagli in materiale 3M Scotchlite e decori catarifrangenti garantiscono il massimo in termini di sicurezza. I guanti sono disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 120 euro.

¼ - Zip Sweater: è un maglione in puro cotone con collo alto e zip a ¼. La placchetta della cerniera è personalizzata Harley-Davidson, così come sono firmate le maniche attraverso tessuto jacquard stampato. La ¼ - Zip Sweater è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 114 euro. E disponibile anche il ¼ - Zip Sweater with Back Graphic, con tinta unita nera ed applicazioni tono su tono, offerta a 101 euro.

¼ - Zip Fleece Pullover: è una felpa Harley-Davidson realizzata in uno speciale tessuto pile antistatico che riduce sensibilmente la fastidiosa carica di elettricità. Il collo è alto completato da una cerniera a ¼. Protagonista della proposta è la firma Harley-Davidson centrale ricamata. La felpa è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 67 euro.

Harley Buckle and Belt Set: è un novità nel mondo accessori Harley, un set che comprende una cintura e due fibbie alternabili. La cintura è la classica a 1½’’ in vera pelle con incisione Harley-Davidson per tutta la sua lunghezza. La prima fibbia è caratterizzata da una delicata finitura ad effetto anticato con decorazioni incise ed una texture metallica a cilindro. Misura 2’’ x 2¼’’. La seconda fibbia proposta di contraddistingue per la finitura in alluminio zincato dall’effetto anticato con inserto in pelle e lettere applicate Harley in metallo. Misura 4 1/8’’ x 1¾’’. L’accessorio è disponibile nelle taglie dalla 28 alla 52 ed ha un prezzo di 87 euro.

Rib-Knit Colorblocked Knit Hat: è un cappellino dal taglio a cuffia in tessuto acrilico con ricamo Harley-Davidson su accostamento di colori grigio e nero. La taglia è unica ed il prezzo è di 20 euro.

DONNA
Long Sleeve Rhinestone Embellished Turtleneck Sweater:
è una maglia a collo alto con maniche lunghe in cotone per il 97% e tessuto spandex per il 3%. La linea del capo è pulita ed essenziale. Dettaglio principale è la firma Harley con strass. Disponibile in tinta unita nera, rossa o bianca nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 67 euro.

Shawl Collar Sweater with Embroidered Graphics: è un maglione in tessuto acrilico lavorato a maglia con ampio collo e chiusura a cerniera. Due generose e comode tasche riscaldano le mani nel periodo invernale. Harley-Davidson interpreta la proposta grazie a ricami dal sapore romantico. Disponibile in tinta unita grigia, nelle taglie dalla XS alla 2XL ed il prezzo è di 167 euro.

Long Sleeve Traditional Plaid Shirt: è una camicia a maniche lunghe in puro cotone con chiusura a sette bottoni e taschini sul petto. Il capo si caratterizza per il tema a quadri overall nei toni del verde, interpretato attraverso ricami Harley. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL è offerta ad un prezzo di 87 euro.

Pea Coat-Style Activewear Jacket: è un cappottino sportivo in cotone per il 71% e tessuto poliestere per la fodera. La chiusura è con doppi bottoni, non per ultimo il capo è dotato di un cappuccio staccabile foderato con morbido pelo Sherpa. La proposta è completata da due comode tasche scaldamano e dettagli decorativi sulle maniche. Un delicato ricamo Harley firma questa proposta per l’inverno 2011/2012. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 121 euro.

Colorblocked Hoodie: è una felpa dal taglio sportivo in puro cotone intervallata da dettagli lavorati a maglia e righe. Il capo è fornito di due comode tasche scaldamano e cappuccio. Un gioco di stampe ed applicazioni Harley regala un tocco vintage alla proposta. La felpa è disponibile in verde nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 94 euro.


Articoli che potrebbero interessarti