Tu sei qui

Husqvarna Nuda 900 e 900R: gli accessori

Corsa, Viaggio o Città? Foto e prezzi

Moto - News: Husqvarna Nuda 900 e 900R: gli accessori

Share


E’ appena stata presentata la nuova Husqvarna Nuda 900, anche nella versione più aggressiva, la 900R che naturalmente vedremo a EICMA 2011, e come vi abbiamo anticipato nel Test effettuato nella splendida Regione della Sardegna, per questa nuova funbike, sono disponibili diversi accessori. C’è molto di BMW in questo, visto che la Casa dell’Elica è solita presentare un catalogo molto ampio per le proprie moto.

Il motivo è però molto semplice: offrire un discreto comfort anche per il passeggero, ed aumentarne la versatilità. I tecnici "Husky" hanno pensato di suddividere gli accessori in tre, chiamandoli Corsa, Viaggio e Città. Parliamo di cinque kit, ma i pezzi possono naturalmente essere acquistati anche separatamente, in modo da poter rendere la moto il più completa possibile.

CORSA

La prima linea di prodotti, la Corsa, consta in diversi accessori in fibra di carbonio come il parafango anteriore (202 euro), la cover dell’airbox (363 euro) ed il cupolino (236 euro). Dello stesso kit fanno parte anche il terminale di scarico Leovince in titanio (756 euro) con la sua staffa in carbonio (139 euro), il kit di pedane in ergal regolabili e dotate di sliders (605 euro) e le leve al manubrio ricavate dal pieno (290 euro). Questo kit si divide in Corsa Appeal (kit estetico in carbonio) e Corsa Tech (kit tecnico di alleggerimento e aumento di prestazioni).

VIAGGIO

Il kit Viaggio, è ovviamente dedicato la mototurismo, e prevede la valigia morbida da serbatoio (199 euro), le valigie laterali a volume variabile (114 euro) o quelle rigide (762 euro), la borsa per la sella morbida (160 euro), il plexiglas del cupolino (169 euro) e le manopole riscaldabili (133 euro). Il kit Viaggio si divide in Viaggio Full (massima capacità di carico per chi ama viaggiare da solo o in coppia) e Viaggio Light (per spostamenti medio lunghi con versatilità).

CITTA’
Per finire, vi è poi la linea di accessori Città, che prevede l’antifurto elettronico (221 euro), la sella ribassata (121 euro) o bicolore (121 euro).

__

Articoli che potrebbero interessarti