Tu sei qui

KTM: iniziativa speciale per la clientela

Ecco come "festeggiano" i Titoli MX a Mattighofen

Moto - News: KTM: iniziativa speciale per la clientela

A Mattighofen hanno pensato di festeggiare la fantastica stagione sportiva 2011 ed i Titoli Mondiali MX1 di Tony Cairoli ed MX2 di Ken Roczen con una iniziativa eccezionale rivolta alla clientela. Chi acquista una delle due "Regine del Mondiale", potrà godere fino al 31 dicembre condizioni estremamente vantaggiose.

Si parte dal prezzo: la KTM 350-SX-F modello 2012 sarà disponibile a 7.800 euro mentre la KTM 250 SX-F sarà in vendita a 7.450 euro, ben 800 euro in meno dal prezzo di listino. Ma non finisce qui, perché su entrambe le moto, KTM offre una speciale garanzia di sei mesi, garanzia valida solo ed esclusivamente per questi due modelli venduti in un periodo tra il 10 ottobre 2011 ed il 31 dicembre 2011.

Ricordiamo agli appassionati che i modelli 2012 vantano una ciclistica con un nuovo telaio, la sospensione posteriore con leveraggio progressivo, il forcellone in alluminio modificato ed una forcella WP con steli da 48mm. La 250 SX-F ora è dotata di avviamento elettrico e tutte le SX in gamma adottano una nuova generazione di gomme Pirelli.


Articoli che potrebbero interessarti