Tu sei qui

Spidi 2012: giacca Heritage

Look vintage con la massima tecnologia

Moto - News: Spidi 2012: giacca Heritage

Share


Tra le novità per quanto riguarda le giacche in pelle della Spidi per il 2012, c’è ne è una dallo stile autentico, in cui si ritrovano spirito vintage e componenti di altissima qualità, mantenendo l'eccellenza in termini di comfort e sicurezza.

Pelle bovina ad alta vestibilità con spessore 0.9/1.0mm per il massimo comfort, unito ad un taglio studiato per la massima praticità ed eleganza, queste sono le caratteristiche della giacca Heritage.
Tra le dotazioni tecniche spiccano la fodera estraibile da 100 gr/mq, la regolazione ergonomica in vita oltre alla grande praticità, offerta da quattro tasche esterne con zip in metallo e una tasca interna con zip di sicurezza.

La protezione del motociclista è invece assicurata da una coppia di protettori CE Forcetech su gomiti e avambracci, protettori CE Multitech per le spalle e dalla predisposizione ad ospitare un protettore dorsale Compact Warrior Back.

La giacca Heritage è disponibile in due colorazioni, nero/ghiaccio e tutta nera, con taglie che vanno dalla 46 alla 58. Il prezzo è di 399,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti