Tu sei qui

BMW S 1000 RR "Superstock Limited Edition"

Disponibile da marzo in 50 esemplari numerati

Moto - News: BMW S 1000 RR "Superstock Limited Edition"

Share


La vittoria della FIM Cup Superstock 2010 di Ayrton Badovini non poteva rimanere lettera morta per la Casa dell’Elica che, oltre a promuovere il pilota italiano in Superbike, ha deciso di realizzare una edizione speciale, numerata, della BMW S 1000 RR.
La supersportiva di casa BMW sarà disponibile in soli 50 esemplari, con una livrea dedicata ed un allestimento esclusivo, da marzo presso la rete BMW Motorrad Italia.

LIVREA DEDICATA E ALLESTIMENTO SPECIALE

La "BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition" sarà realizzata da BMW Motorrad Italia in esclusiva per il mercato italiano per celebrare la vittoria della FIM CUP Superstock 2010 da parte di Ayrton Badovini.
Ricordiamo che Ayrton nel 2010 ha conquistato ben 9 vittorie ed 1 secondo posto su dieci gare in sella alla BMW S 1000 RR vincendo, con diverse gare di anticipo, sia il titolo piloti che quello costruttori.
La BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition verrà allestita in soli 50 esemplari numerati, il numero sarà riportato sulla targhetta posta sul serbatoio della moto. La moto avrà una livrea esclusiva "Superstock Champion 2010" su cui campeggerà il numero 86, numero di gara di Ayrton Badovini.

La moto inoltre sarà allestita con:
Badge identificativo sul serbatoio con numero di serie da 01/50 a 50/50;
Logo BMW Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio;
Full kit carbon parts HP special parts;
Cover per forcellone posteriore in carbonio;
Leve regolabili HP special parts;
Pedane regolabili HP special parts;
Indicatori di direzione a LED;
Terminale di scarico racing Akrapovic (street legal) con supporto in carbonio.

La moto verrà consegnata in allestimento monoposto, con kit passeggero (sellino e pedane) fornito insieme alla moto.
La S 1000 RR Superstock Limited Edition verrà naturalmente costruita nello stabilimento di Berlino, mentre l’allestimento speciale verrà completato in Italia presso la struttura del BMW Motorrad Italia SBK Team.
La BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition sarà disponibile da marzo al prezzo di 27.000 € chiavi in mano, comprensivi di primo tagliando ed è già ordinabile presso la rete BMW Motorrad Italia.

__

Articoli che potrebbero interessarti