Tu sei qui

Salice: in arrivo le nuove maschere SX1

Dedicate al motocross sono disponibili in numerose colorazioni

Moto - News: Salice: in arrivo le nuove maschere SX1

C’è poco da fare: quando fango, acqua e terra ti arrivano addosso mentre la tua moto prosegue imperterrita sulla strada e sui salti realizzi quanto la maschera sia uno degli accessori più importanti nel motocross.

Salice Occhiali propone così una nuova linea di maschere dedicata a tutti gli appassionati di questo sport: si chiama MX1 e come ogni linea della casa presenta numerose colorazioni, dal tricolore ai graffiti maori, senza l’immancabile "full color" per chi desidera uno stile più sobrio.

Abbandoniamo l’aspetto estetico e passiamo ora a quello tecnico: le maschere MX1 sono proposte con doppia lente specchiata Raimbow in policarbonato UV 400 antiappannante che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti. Le lenti sono state sottoposte a trattamento antigraffio, così anche il sassolino "bastardo" non sarà più un problema.

I prezzi partono da 88,00 euro iva compresa e grazie alle numerose colorazioni possono essere abbinate a moltissime livree di moto e tute, così da risultare un ottimo regalo da mettere sotto l'albero.


Articoli che potrebbero interessarti