Tu sei qui

Kit Skidmarx per Yamaha Fazer 8

Cupolino, parafango posteriore e puntale sottomotore per la turistica di Iwata

Moto - News: Kit Skidmarx per Yamaha Fazer 8

Share


La Skidmarx, azienda molto nota soprattutto all'estero nella realizzazione di carene, cupolini e parti di carrozzeria per moto, ha scelto la Styl come partner per la distribuzione in Italia dei loro prodotti in Italia.
La Skidmarx propone per la Yamaha Fazer 8 un kit di personalizzazione composto da cupolino double bubble, il vetro protettivo per il gruppo ottico, il puntale motore e un kit copricatena e parafango posteriore.

Prodotto in Gran Bretagna con uno spessore di 3 mm in acrilico, il cupolino a doppia bombatura Skidmarx per la Fazer 8 è progettato per contribuire a massimizzare il potenziale da turismo del Fazer con una spesa minima.
Più alto del cupolino originale, devia una maggiore quantità di aria lontano dal guidatore, contribuendo a rendere il viaggio più confortevole.
Il cupolino double bubble è disponibile in 14 colori e sfrutta gli esistenti punti di fissaggio senza nessuna modifica. Proponiamo anche il vetro gruppo ottico negli stessi colori del cupolino.

Troviamo poi il puntale in vetroresina insieme ai due pannelli laterali sempre in vetroresina. Grazie a questi accessori il motore viene salvaguardato dalla sporcizia della strada ed è disegnato per seguire e completare i contorni del motore. Il kit è completo di viteria in acciaio inox.
Per ultimo il parafango è un must per ogni pilota che copre migliaia di chilometri sulla sua Fazer. Realizzato in leggerissima fibra di vetro GRP e completato con un copricatena integrato, fornisce il giusto aiuto necessario alla protezione del telaio, dell’ammortizzatore e del monobraccio e per coprire il grande spazio tra la ruota posteriore e il sedile.
L’ammortizzatore posteriore della Fazer 8 è molto esposto alle intemperie e il parafango è di grande aiuto per tenerlo pulito ed in efficienza. Il parafango posteriore con il copricatena viene sempre fornito con viteria in acciaio inox con protezione per l’ammortizzatore.

I prezzi dei pezzi indicati sono rispettivamente: Cupolino double bubble 80,60 euro, vetro gruppo ottico 31,50 euro, puntale motore 205,60 euro, kit pannelli laterali 158,60 euro e parafango con copricatena 156,90 euro (versione carbonio 334,60 euro), tutti i prezzi indicati sono iva compresa.

__

Articoli che potrebbero interessarti