Tu sei qui

Suzuki: arrivano i finanziamenti a interessi zero

Uno scooter e sei moto in promozione

Moto - News: Suzuki: arrivano i finanziamenti a interessi zero

La crisi, l’aumento dell’Iva… sono purtroppo i temi più discussi sui giornali, ma le Case motociclistiche possono fare qualcosa. Una di queste aziende è Suzuki, che in occasione del lancio della campagna di fine anno propone un interessante piano finanziario a interessi zero (TAN 0% - TAEG MAX 4,60%).

Per questa operazione il taeg è diverso da zero solo per l’applicazione di 100 euro di spese di istruttoria e delle imposte di bollo sul finanziamento e delle spese mensili di gestione pratica. Diversi sono i modelli coinvolti da questa offerta, uno scooter, il Burgman 400 e ben sei moto: la
Gladius, la nuova GSR750, la sport-tourer GSX1250FA, e le custom VL800, VZ800 e VZR1800. Un totale di sette modelli, proprio per offrire questa opportunità di acquisto a tutti gli appassionati Suzuki.

Il cliente potrà finanziare un importo minimo di 4.000 euro, fino ad un massimo di 10.000 euro in 18, 24 e 30 rate. I dettagli relativi alle singole operazioni e ai modelli coinvolti dalle offerte finanziarie, comprensivi anche dei costi accessori, sono disponibili presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa, proprio per consentire ai clienti Suzuki di scegliere in maniera consapevole ed informata la soluzione rateale che meglio si adatta alle loro esigenze.

Articoli che potrebbero interessarti