Tu sei qui

Dainese e AGV: Italian Legendary Tour 2011

Terza edizione, da Vicenza a Torino con 4 leggende del motociclismo

Moto - News: Dainese e AGV: Italian Legendary Tour 2011

Share


Visto l’enorme successo delle due precedenti edizioni, Dainese, il marchio più famoso al mondo per abbigliamento moto (e non solo, il brand offre anche equipaggiamento tecnico per mountain bike e sci N.d.R.), ha deciso di lanciare la terza edizione dell’Italian Legendary Tour.
La prima, ha visto come palco d’eccezione le Dolomiti, mentre la seconda edizione ha visto come location gli Appennini siti nella regione della Toscana.
Quest’anno si partirà il 7 settembre dalle sede (si trova a Vicenza), e per omaggiare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia si raggiungerà il 10 settembre la prima capitale del Regno, Torino, attraversando le Alpi e percorrendo dunque i luoghi più spettacolari delle montagne più alte del nostro Paese.

Come da tradizione poi, non mancheranno dei personaggi importanti del mondo del motociclismo, alcuni di questi, vere e proprie leggende. Per questo 2011 parliamo di Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, "King" Carl Fogarty ed il giovane Marco Simoncelli.
Solo pochi fortunati potranno prendere parte all’evento. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi in base alle loro abilità, ed avranno la possibilità di utilizzare le moto messe a disposizione dai partner, quali Ducati Diavel, Benelli TNT, Honda VFR1200F, MV Agusta Brutale e Yamaha SuperTénéré.

Partecipare è facile, basta recarsi in un negozio delle rete vendita Dainese, ed acquistare, fino al 16 luglio 2011, almeno 250 Euro di prodotti Dainese o AGV. Vi sarà consegnato all’atto dell’acquisto un coupon, che darà la possibilità di registrarsi sul ministito dedicato all’Italian Legendary Tour.

__

Articoli che potrebbero interessarti