Tu sei qui

Ducati 2015 World Premier in diretta streaming dall'EICMA

La presentazione delle novità che vedremo al Salone di Milano sarà trasmessa in diretta lunedì 3 novembre

Moto - News: Ducati 2015 World Premier in diretta streaming dall'EICMA

Ducati prepara in grande stile la presentazione delle sue novità 2015 all'EICMA di Milano, con una diretta streaming della presentazione di lunedì 3 novembre, per poi aprire al pubblico le porte del suo stand il giorno dopo, 4 novembre, con la prima giornata dedicata alla stampa e ai professionisti del settore. Il tutto sarà possibile seguirlo live sul sito Ducati e sul canale Youtube, un esperimento già provato con successo durante il World Ducati Week, che ha trasmesso in diretta streaming e con una regia molto curata i migliori momenti del weekend ducatista a Misano.


Diretta streaming in tutto il mondo


Ducati 2015 World Premiere anticipa l'apertura dei cancelli della Fiera di Rho e si svolgerà al teatro Elfo Puccini di Milano, in Corso Buenos Aires 33 alle 17. Tutto il mondo sarà quindi invitato a seguire l'unveiling delle nuove Ducati per il prossimo anno, in parte già svelate e in parte ancora da scoprire.


L'attesa più grande è senza dubbio quella della 1299 Panigale, che offrirà un motore più potente e con maggiore coppia ai bassi regimi, in modo da colmare il divario con le sempre più potenti 4 cilindri 1000 che competono con lei sul mercato e in pista.


La Scrambler l'abbiamo già vista a Intermot ma qui si presenta al pubblico italiano prima del debutto sul mercato, poi ci sarà la nuova feature tecnica del DVT, la fasatura variabile per il motore testastretta 11° che verrà montato sulla rinnovata Multistrada 1200. Quest'ultima avrà anche un aggiornamento estetico con nuovi dettagli del frontale e un look più fresco.

Articoli che potrebbero interessarti