Tu sei qui

Scorpion: Exo 500 Air Oil

Grafiche originali e ottimo rapporto qualità/prezzo

Moto - News: Scorpion: Exo 500 Air Oil

Share


Scorpion ha nella sua collezione di Exo 500 Air un casco con una nuovissima grafica denominata "Oil", ed è un elmetto che interpreta perfettamente lo spirito Gran Turismo.
Con questa grafica l’Exo 500 Air diventa decisamente originale, con le gocce di "oro nero" disegnate che scivolano sul casco creando movimento e dinamicità.

Ma l’Exo 500 Air non è "solo" bello esteticamente, ma vanta anche soluzioni tecniche di alto livello, come la visiera di ultimissima generazione Pinlock® nella versione Max Vision ed è, insieme all’Exo 1000 Type E11, l’ unico casco al mondo a prevederla di serie. Lo spirito GT di questo casco si conferma, poi, anche attraverso la presenza della visiera solare interna retrattile SpeedView® con trattamento anti-fog su entrambi i lati. Due visiere dalle caratteristiche assolutamente diverse ma che insieme ne sottolineano l’assoluta peculiarità ponendolo al di fuori di qualsiasi confronto con prodotti della stessa fascia di prezzo.

Con la sua calotta disponibile in tre diverse misure e realizzata in resine termoplastiche iniettate, l’Exo 500 Air Oil è leggero, confortevole e resistente. Equipaggiato con il rivoluzionario sistema Airfit® (sistema che permette di gonfiare/sgonfiare/modellare i guanciali interni) e con il nuovo rivestimento interno KwikWick-2® (un prodotto rivoluzionario capace di offrire il miglior assorbimento dell’umidità e una traspirazione della pelle ottimale), il nuovo Scorpion si rivolge ad un pubblico esigente che generalmente guarda a prodotti di alta gamma.

Omologato ECE 22-05 e certificato TUV, il casco Exo 500 Air Oil è disponibile nelle combinazioni colore bianco-rosso e nero-bianco nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di euro 234,90.

__

Articoli che potrebbero interessarti