Tu sei qui

Royal Enfield al Motor Bike Expo 2011

Tutta la gamma in mostra, più due modelli esclusivi realizzati in Italia

Moto - News: Royal Enfield al Motor Bike Expo 2011

Dopo le anticipazioni dell'EICMA 2010, tra cui ricordiamo la Bullet in versione Army, la Royal Enfield si è presentata a Verona con una gamma ulteriormente ampliata.
Le new entries sono due motociclette molto particolari, volute e realizzate dallo stesso importatore italiano, e ispirate dai gusti più raffinati dei nostri motociclisti.

JOKER E JOKER SP

La Joker è una limited edition in puro stile "sixties", ricca di carattere e ancora più esclusiva. E’ disponibile nelle versioni Standard e Special, entrambe caratterizzate dalla livrea bicolore Pearl White/Red e White/Black (metallizzato sulla standard, pastello sulla Special).
Il look cafè racer è lo stesso per entrambe, ma le due versioni differiscono per alcuni particolari come il profilo della sella, la geometria degli scarichi e la finitura dei carter. La Joker Special sarà prodotta in soli 15 esemplari, per festeggiare i 15 anni di attività di Royal Moto Italia, corredata da targa in argento e dedica al cliente, mentre i numeri della Joker saliranno a 50 pezzi.

BULLET ULTRA CLASSIC

La Bullet Ultra Classic, offerta anche in versione Touring è dedicata ai motociclisti esigenti, eleganti, attenti al dettaglio e, soprattutto, amanti degli oggetti autentici.
È caratterizzata da una esclusiva verniciatura bianca, con uno stile che riporta agli anni '40 dominato dallo scarico che piega verso l'alto e dalla sella monoposto. Duttile, adattabile ai gusti e alle esigenze di ogni motociclista, è proposta anche in versione Touring, con parabrezza, borse laterali e portapacchi a serbatoio, per enfatizzarne il lato di viaggiatrice affidabile e infaticabile.
Sia la Joker sia la Bullet UC sono equipaggiate con il classico propulsore monocilindrico da 499 cc a iniezione elettronica, Euro 3, con avviamento elettrico e kick starter, in perfetto "Old Style".

Articoli che potrebbero interessarti