Tu sei qui

Gruppo Piaggio: promozioni per Aprilia e Moto Guzzi

Per tutto il mese di giugno, offerte su Dorsoduro e Shiver 750, ed in regalo il Kit Comfort su V7 Stone e Special

Moto - News: Gruppo Piaggio: promozioni per Aprilia e Moto Guzzi

Share


Per tutto il mese di giugno (fino al 30 giugno) il Gruppo Piaggio ha pensato di proporre delle interessanti promozioni su alcune moto della gamma Aprilia e Moto Guzzi, i prestigiosi marchi del gruppo.

Per quanto riguarda la Casa di Noale, Dorsoduro 750 e Dorsoduro 750 ABS, le motardone di media cilindrata di Aprilia, beneficiano di una supervalutazione dell’usato fino a 800 euro, presentando al concessionario aderente all’iniziativa qualsiasi veicolo a due ruote a motore di cilindrata superiore ai 50 cc e provvisto di regolare libretto di circolazione. Shiver 750 e Shiver 750 ABS, le naked sportive di media cilindrata, beneficiano di una supervalutazione dell’usato fino a 800 euro, sempre presentando un mezzo come sopra. Per i più giovani, poi, ci sono le RS4 50 e RS4 125, le sportive d’ingresso della gamma Aprilia, che offrono un vantaggio fino a 350 euro sul prezzo di listino. La prima è dunque proposta a 3.690 euro (anziché 4.040 euro), mentre la seconda è offerta a 4.290 euro (invece di 4.640 euro).

Veniamo ora alla Casa di Mandello del Lario, e con le rispettive due moto interessate dalla promozione V7 Stone e V7 Special, due dei modelli della gamma di motociclette V7, offrono compreso nei rispettivi prezzi di listino uno dei due kit di accessori originali: il Kit Comfort 1, del valore di 1.247 euro che comprende parabrezza, portapacchi e set di valigie morbide ed il Kit Comfort 2 del valore di 1.159 euro che comprende parabrezza, portapacchi e set di valigie semirigide con relativi supporti.

__

Articoli che potrebbero interessarti