Tu sei qui

Yamaha Super Ténéré 1200 Competition White

In anteprima al Verona Motor Bike Expo

Moto - News: Yamaha Super Ténéré 1200 Competition White

Share


A poche ore dall'apertura del Verona Motor Bike Expo 2011, Yamaha Motor Italia anticipa una nuova colorazione per la sua on/off, Yamaha Super Ténéré 1200.

Presso lo stand Yamaha Motor Italia nell’area 15V del padiglione numero 6 del salone veneto, sarà infatti esposta per la prima volta in assoluto la nuova colorazione "competition white" che andrà a completare l'offerta fino ad oggi disponibile portando a 4 le tinte in gamma: competition white – la cui disponibilità partirà da aprile 2011 – midnight black, viper blue e silver tech.

Come altri modelli della gammam, il nuovo Super Ténéré 1200 è disponibile, oltre che in versione standard, anche con allestimento Sport (piastra paramotore, frecce led, fari supplementari anti nebbia), allestimento Touring (borse laterali, schermo Touring, deflettori aria) e Touring Plus (baule centrale, profilo completo paracolpi e manopole riscaldate.

Invariata la meccanica, che si affida al bicilindrico frontemarcia da 1.199 cc (alesaggio x corsa 98x79,5 mm, i pistoni sono forgiati), con alimentazione ad iniezione elettronica, mentre la testata è bialbero ad 8 valvole e l’accensione a 2 candele per cilindro. La potenza massima rimane di 110 CV a 7.250 giri/min e la coppia massima è di 114,1 Nm a 6.000 giri.

__

Articoli che potrebbero interessarti