Tu sei qui

Sospensioni Bitubo per Harley Davidson

Viaggiare comodi e sicuri secondo l'azienda padovana

Moto - News: Sospensioni Bitubo per Harley Davidson

Share


Quando la qualità italiana "sposa" il sogno americano, i risultati non possono che essere di alto livello. E' questo il caso della nuova serie di ammortizzatori Bitubo per Harley Davidson, simbolo della libertà "Made in USA".
Sempre attenta alla sicurezza su strada ed in pista, Bitubo lancia la serie di ammortizzatori WMB, WME, WMT, ed HMG, appositamente concepiti per le bicilindriche di Milwaukee.

Per lo sviluppo degli ammortizzatori custom, l'azienda italiana ha attinto alle medesime competenze ed expertise che hanno permesso al marchio di casa Mardollo di primeggiare nelle competizioni internazionali.

La gamma di ammortizzatori per Harley Davidson è decisamente ampia e prevede ben quattro linee di prodotto.
WME è un ammortizzatore realizzato in lega di alluminio ed acciaio ad alta resistenza (corpo e stelo), pressurizzato ad azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio. E’ regolabile in estensione e precarico molla è disponibile anche nelle varianti WMB, privo della regolazione in estensione e WMT, che dispone oltre delle regolazioni presenti sul WME anche della regolazione in compressione.

Per gli amanti della massima personalizzazione è disponibile anche il mono ammortizzatore Bitubo HMG che si caratterizza oltre che per la medesima qualità costruttiva impiegata sul WME anche per la sua totale regolazione: nel precarico molla con ghiera a regolazione millimetrica (1 giro completo – 1,25 mm di precarico), nella compressione (24 clicks) ed infine nell'interasse variabile (8 mm).

__

Articoli che potrebbero interessarti