Tu sei qui

Alpinestars Mert Leather Jacket

La giacca in pelle traforata per ogni stagione!

Moto - News: Alpinestars Mert Leather Jacket

Share


Se state cercando una giacca in pelle che possa essere indossata sia con il caldo che con delle temperature più basse, la Mert Jacket di Alpinestars è il prodotto che fa per voi. Questo giubbino è realizzato in pelle pieno fiore elastica spessa 1,1 mm che mette in risalto il favoloso design della giacca, ed inoltre, ha dei pannelli traforati ed una fodera termica antivento removibile che rendono la giacca disponibile ad un utilizzo totale.

La pelle con la quale è realizzata la Mert è robusta e resistente alle abrasioni, e naturalmente non mancano le protezioni omologate CE regolabili e removibili su gomiti e spalle che vanno a riparare da eventuali impatti. Un’ulteriore protezione è rappresentata dall'imbottitura in schiuma di PE presente nell’alloggiamento pettorale e dorsale.

Per quanto riguarda il confort, vi abbiamo già accennato alla fodera termica antivento removibile che rende la giacca indossabile tutto l’anno, ma è presenta anche la regolazione sui polsi ed in vita che consente di adattarsi la giacca in base alla propria struttura corporea. Non manca la predisposizione per l’attacco ad una ampia gamma di pantaloni Alpinestars, sia in tessuto che in pelle, mediante una zip in vita.
Diverse le colorazioni disponibili: bianca e nera con una riga che va da polso a polso di colore marrone (misure dalla 46 alla 60), tutta nera con la medesima striscia marrone (dalla 48 alla 64), tutta nera con la riga grigia, rossa o blu. Il prezzo della Mert Leather Jacket è di 299,25 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti