Tu sei qui

TSS: La leva a sgancio rapido per il fuoristrada

Semplice ed economica facilita lo smontaggio della ruota anteriore

Moto - News: TSS: La leva a sgancio rapido per il fuoristrada

Share


Velocità e semplificazione sono due caratteristiche importanti quando si devono mettere le mani su una moto durante una gara. Che si tratti di una moto da Cross tra una manche e l’altra, o di una Enduro durante una speciale su qualche mulattiera impestata, avere qualcosa che faciliti e velocizzi lo smontaggio della ruota anteriore sarebbe davvero una manna.

Per aiutare chi deve metter mano alle moto da fuoristrada con frequenza e per non danneggiare il perno ruota con il martello, la TSS Clutch ha realizzato un accessorio semplice ed economico ma di grande utilità e che risparmia fatiche e spese. Questa leva, fissata al perno ruota anteriore, agevola notevolmente la sua rimozione sulla maggior parte delle moto fuoristrada da competizione, evitando l'uso del martello o di ogni altro attrezzo che possa comportare il rischio di danneggiare il perno.

La leva a sgancio rapido TSS è disponibile con sei diverse anodizzazioni nei colori: argento, nero, rosso, blu, oro, arancio ed è possibile averla anche con il marchio della propria moto ricavato per serigrafia.
Il prezzo al pubblico è di 40 euro più Iva ed è distribuita in Italia dalla Faster96.

__

Articoli che potrebbero interessarti